Ciao a tutti, posto la mia alimentazione attuale, o per meglio dire la mia normalizzazione alimentare. Dopo le vacanze sono tornato con un peso di 97.5, oggi 94.3. Quindi, 175 cm*94.3 di peso. Per la bf potete seguire il mio post in Photo Gallery.
Colazione
400 ml latte + 1 misurino pro
Pranzo 200 g pasta + 200 g carne o pesce (sia pasta che pane pesati da crudi) + 10-15 g olio (solo carne)
Cena400 g patate + 200 g carne + 10 g olio (solo carne)
Ci tengo a sottolineare la differenza di peso tra i 97.5 di 2 giorni fa ed i 94.3 di oggi, per indicarvi come sia pieno d'acqua. Per ora mi alimento così, mi piacerebbe ricevere le vostre correzioni ed al primo stallo metterle in atto. Grazie anticipatamente per le risposte
Colazione
400 ml latte + 1 misurino pro
Pranzo 200 g pasta + 200 g carne o pesce (sia pasta che pane pesati da crudi) + 10-15 g olio (solo carne)
Cena400 g patate + 200 g carne + 10 g olio (solo carne)
Ci tengo a sottolineare la differenza di peso tra i 97.5 di 2 giorni fa ed i 94.3 di oggi, per indicarvi come sia pieno d'acqua. Per ora mi alimento così, mi piacerebbe ricevere le vostre correzioni ed al primo stallo metterle in atto. Grazie anticipatamente per le risposte
Commenta