Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Albumi Aia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by MISTER X
    che depravati che siete ZAR e MAX!
    Ecco..sempre lui deve parlare.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      Sarebbero in effetti più comodi quelli da 500 ml.
      Io ho provato ad andare alla metro ma senza la tessera non te li danno; poi quelli da un litro sono da consumarsi entro 3gg dall'apertura (se non sbaglio sulla confezione era scritto così). Comunque all'esselunga ho trovato i brick da sei albumi pastorizzati (a dire il vero ogni brick contiene 1 albume e 1/2), sono molto più comodi perchè ne apri solo quelli che ti servono e gli altrili tieni in frigo chiusi, sono tipo i barattolini degli yogurt. Mi sembra che siano dell'aia anche questi, unico difetto costano un po'!!!
      Human mind is like an umbrella: it function best when it's open

      Commenta


        #33
        Originally posted by azimut


        Io ho provato ad andare alla metro ma senza la tessera non te li danno; poi quelli da un litro sono da consumarsi entro 3gg dall'apertura (se non sbaglio sulla confezione era scritto così). Comunque all'esselunga ho trovato i brick da sei albumi pastorizzati (a dire il vero ogni brick contiene 1 albume e 1/2), sono molto più comodi perchè ne apri solo quelli che ti servono e gli altrili tieni in frigo chiusi, sono tipo i barattolini degli yogurt. Mi sembra che siano dell'aia anche questi, unico difetto costano un po'!!!
        all Esselunga gli albumi?

        che culo...io mom li ho mai trovati.

        Commenta


          #34
          Io abito a Milano, li trovi all'esselunga di corsico dove ci sono anche le uova prova a guardare bene che dovrebbero esserci anche in altri esselunga
          Human mind is like an umbrella: it function best when it's open

          Commenta


            #35
            Originally posted by azimut
            Io abito a Milano, li trovi all'esselunga di corsico dove ci sono anche le uova prova a guardare bene che dovrebbero esserci anche in altri esselunga
            Azz, io all'Esselunga non li trovo mai........
            Li trovo solo all'Auchan
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #36
              Anche all'esselunga,bene pensate che nel mio paese ci sono 2 supermercati,sprovvisti di albumi,mi sono spostato nella cittadina a 30km ed ho visitato la Conad ed altri supermercati,nulla mi mancano solo la Coop,e vedere se in qualche sobborgo trovo la esselunga perchè di Auchan neanche l'ombra!!! Che sfiga abitare in paese!!

              Commenta


                #37
                Originally posted by mass
                Anche all'esselunga,bene pensate che nel mio paese ci sono 2 supermercati,sprovvisti di albumi,mi sono spostato nella cittadina a 30km ed ho visitato la Conad ed altri supermercati,nulla mi mancano solo la Coop,e vedere se in qualche sobborgo trovo la esselunga perchè di Auchan neanche l'ombra!!! Che sfiga abitare in paese!!
                ascolta , chiedi al tuo macellaio, che sicurament terrà anche prodtti aia o ovomattino o altre ditte che distribuiscono uova eprodotti derivati se può farteli arrivare, a lui nn costa niente gli basta fare l'ordine, poi tu glieli paghi, minimo ne puoi ordinare 12 ricorda però che pur essendo un prodotto delicato etc.etc. la data di scadenza è indicativa mediamente puoi consumarli fino a 15 gg dopo la data indicata l'importante è nn tenerli fuori dal frigo o aperti...se il macellaro nn tiene prodotti del genere prova da un alimentari, alui nn costa niente l'unico pacco è la distribuzione che a volte è pessima
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #38
                  Sì,effettivamente dal mio macellaio ci sono anche le uova intere dall'aia.
                  Indicativamente quanto costano questi albumi?
                  Si devono tenere in frigo anche se chiusi?

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by mass
                    Sì,effettivamente dal mio macellaio ci sono anche le uova intere dall'aia.
                    Indicativamente quanto costano questi albumi?
                    Si devono tenere in frigo anche se chiusi?
                    anche chiusi sarebbe meglio tenerli in frigo...io 12 li pago 25 euro, però se hai una cantina o che con l'inverno alle portwe e li tieni in un luogo asciutto e idoneo...
                    io metyto tutto in frigo...
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #40
                      Grazie,considera che al mio paese fa molto freddo,media temperatura in cASA 17C° (io non soffro il freddo),media temperatura mio ripostiglio 5-6C° credo che li' si trovino a loro agio!!!!

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by kumparò
                        io penso ke esistano solo quelli liquidi....

                        a proposito... quelli liquidi li fanno solo in confezione da 1 litro o anke da mezzo litro?
                        Non ho capito il perchè, ma qualsiasi marca li fa sempre da litro

                        ____________________________
                        Originally posted by bigone
                        x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                        il culturismo è un'altra cosa credimi.

                        _____________________________

                        :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                        _____________________________
                        ...non posto la foto per pudore!

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by azimut


                          Io ho provato ad andare alla metro ma senza la tessera non te li danno; poi quelli da un litro sono da consumarsi entro 3gg dall'apertura (se non sbaglio sulla confezione era scritto così). Comunque all'esselunga ho trovato i brick da sei albumi pastorizzati (a dire il vero ogni brick contiene 1 albume e 1/2), sono molto più comodi perchè ne apri solo quelli che ti servono e gli altrili tieni in frigo chiusi, sono tipo i barattolini degli yogurt. Mi sembra che siano dell'aia anche questi, unico difetto costano un po'!!!

                          come si dovrebbero cucinare quelli pastorizzati?

                          ____________________________
                          Originally posted by bigone
                          x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                          il culturismo è un'altra cosa credimi.

                          _____________________________

                          :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                          _____________________________
                          ...non posto la foto per pudore!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎