Ciao,sapete se gli albumi Aia ci sono solo in polvere o esistono anche al naturale?
Info Albumi Aia
Collapse
X
-
Se è la polvere che dico io TI PREGO MANDAMI TUTTI I BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICKKKK ORA ORA ORAAAAAA CHE DOMANI è SABATO!!!!!!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Mister x e Body siete due cocones.......
Mi pare chiaro che il nostro amico mass non abbia mai comprato i suddetti albumi
Mass, gli albumi aia li trovi nei brick come chioccia li ha fattiLast edited by JOBLACK; 22-09-2002, 22:46:20.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Mister x e Body siete due cocones.......
Mi pare chiaro che il nostro amico mass non abbia mai comprato i suddetti albumi
Bene allora sono al naturale,ottimo.
Body80 tu che 6 della mia zona (circa) se ne fai uso,come credo,dove li prendi?
Un supermercato che li vende a Forlì Faenza non c'è?
Commenta
-
-
Una macelleria di Cesena....ma se senti con qualche bber (agonista...) delle tue parti penso ti sappia dire qualcosa di +.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by kumparò
io penso ke esistano solo quelli liquidi....
a proposito... quelli liquidi li fanno solo in confezione da 1 litro o anke da mezzo litro?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by kumparò
quindi non li fanno?!!
Li ho trovati una sola volta alla metro.
Ma non dell'AIA.
1 litro non è comodo.......
La cosa positiva è che costano cmq poco.........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta