Consigli dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vaan
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli dieta

    Ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni, sono alto poco più di 1 metro e 80 e qui arriva il problema...peso 94kg (premetto che non sono 94kg di grasso, la massa muscolare c'è)...
    Ho iniziato a fare seriamente palestra da maggio circa pur essendo iscritto da molto tempo perchè ho deciso di raggiungere degli obiettivi, faccio 4 allenamenti alla settimana (se necessario vi posso inserire anche il mio programma successivamente) ma volevo un aiuto da voi in quanto il mio obiettivo è cercare di buttare giù la massa grassa e fare massa muscolare il più possibile, arrivando ad avere un buon fisico da "palestrato". La dieta che faccio adesso non è certamente una dieta specifica e non è fatta da un medico, semplicemente di mia spontanea volontà all'inizio dell'estate ho deciso di smettere di mangiare tutto quello che mangiavo prima e farmi una dieta. A colazione (lo so che è sbagliato) non mangio niente anche perchè mi sveglio tardi la mattina e a mio parere non ha senso farla, a pranzo mangio 2 petti di pollo con l'insalata, come spuntino mangio una scatoletta di tonno al naturale da 80g con un pacchetto di krekers, a cena mangio 1 etto di bresaola o di fesa di tacchino con insalata oppure mangio un'altra scatoletta di tonno. Da quando ho iniziato questa dieta ho perso 10kg, non ho problemi di fame ne di altro tipo quindi continuo a farla, come detto prima faccio 4 allenamenti la settimana in palestra (lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì) e mi sono fatto aiutare da un mio amico che fa palestra da molti anni e mi ha fatto un programma per fare massa muscolare ma allo stesso tempo che mi permetta di eliminare il più possibile la massa grassa facendo 1 giorno di allenamento cardio e gli altri 3 giorni faccio massa. Oggi sono andato a comprarmi le proteine Nitro-Tech della Muscletech che mi hanno consigliato di prendere dopo gli allenamenti 1 misurino, e mi hanno consigliato di comprare il barattolo di CLA entro breve....volevo chiedervi innanzitutto consigli su come potrei migliorare la mia dieta, inoltre volevo chiedervi se è giusto assumere questi integratori nel mio caso e se ci sarebbe altro che potrei prendere per migliorare il mio fisico, grazie a tutti in anticipo
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    riesci a scrivere tutto in modo leggibile? per la dieta suddividi i vari pasti. Inoltre potresti leggere qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica in modo d'aggiungere tutti i dati e valori che devono corredare la dieta che posterai

    Commenta

    Working...
    X