Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remake dieta massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Remake dieta massa!

    Salve a tutti! Ho 19 anni, sono alto 185 cm peso 65 kg. È da circa 5 mesi che non mi alleno a causa di un infortunio al polso. Ovviamente ho perso molto in questi mesi e ora mi ritrovo in una condizione pietosa, per questa ragione vorrei rimettermi in carreggiata a partire dal primo settembre cercando di ritornare in forma il prima possibile.
    Vorrei un consiglio sulla dieta che ho seguito in questi anni ma che ho messo da parte già da molto tempo. Il mio scopo è raggiungere almeno i 70 kg entro la prossima estate.

    COLAZIONE
    8 albume cotti
    Tazza di latte 250ml con cereali 80g

    SPUNTINO
    Panino con bresaola + 20g di frutta secca

    PRANZO
    100 g di pasta con condimento semplice
    120 g di carne
    Verdure che condirai con 1 cucchiaio da minestra di olio evo
    1 frutto

    POST-WORK
    2 banane+80g affettato magro oppure 8 albumi (sempre cotti)

    CENA
    150 g di tacchino o pollo
    Verdure
    Frutta anche qui come il pranzo
    80g pane

    Questa dieta mi era stata consigliata dall'utente Luna80 che ringrazio ancora perchè ha fatto veramente miracoli vorrei introdurre un pasto pre work out e uno post work out e pertanto chiedo aiuto a voi su come modificare questo piano alimentare perchè non ne capisco proprio nulla. Grazie di cuore a tutti coloro che mi aiuteranno!

    #2
    Se vuoi raggiungere i 70 kg devi calcolarti di quante calorie quotidiane hai bisogno per arrivare al tuo obbiettivo.
    Poi calcoli le calorie della dieta (vedendo soprattutto da che macronutrienti arrivano) e vediamo quanto manca.
    Nel caso potresti aggiungere uno spuntino tra il pranzo e il WO (se passano almeno un paio d'ore dal pranzo e 2 ore prima dal wo)

    Postwo c'e' gia' e mi pare ottimo.
    Prewo non è necessario mangiare qualcosa.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DaViolino Visualizza Messaggio
      Se vuoi raggiungere i 70 kg devi calcolarti di quante calorie quotidiane hai bisogno per arrivare al tuo obbiettivo.
      Poi calcoli le calorie della dieta (vedendo soprattutto da che macronutrienti arrivano) e vediamo quanto manca.
      Nel caso potresti aggiungere uno spuntino tra il pranzo e il WO (se passano almeno un paio d'ore dal pranzo e 2 ore prima dal wo)

      Postwo c'e' gia' e mi pare ottimo.
      Prewo non è necessario mangiare qualcosa.
      Mi potresti spiegare come calcolare le kcal di cui ho bisogno?

      Commenta


        #4
        Ecco qua: http://www.bodyweb.com/threads/28127...sogno-Calorico

        Commenta


          #5
          Anche queste:

          AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

          Commenta


            #6
            ciao manuel
            la dieta così com'era ti andava bene? hai avuto risultati? se si va sempre bene.

            Commenta


              #7
              Ciao Luna

              Sì i risultati ci sono stati e sono stati notevoli, pesavo 57 kg e in seguito alla dieta e all'integrazione di proteine del siero sono arrivato ai 65 kg. Dopodichè è subentrato il periodo in cui pur seguendo la dieta non riesco ad andare oltre i 65 kg.

              Commenta


                #8
                ora da quanto la segui?

                Commenta


                  #9
                  Da quando ho ripreso ad allenarmi quindi da Giovedì

                  Commenta


                    #10
                    ok allora è presto per tirare le somme...continua così...ne riparliamo tra una decina di giorni minimo

                    Commenta


                      #11
                      ok grazie ti faccio sapere

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎