Salve a tutti! Ho 19 anni, sono alto 185 cm peso 65 kg. È da circa 5 mesi che non mi alleno a causa di un infortunio al polso. Ovviamente ho perso molto in questi mesi e ora mi ritrovo in una condizione pietosa, per questa ragione vorrei rimettermi in carreggiata a partire dal primo settembre cercando di ritornare in forma il prima possibile.
Vorrei un consiglio sulla dieta che ho seguito in questi anni ma che ho messo da parte già da molto tempo. Il mio scopo è raggiungere almeno i 70 kg entro la prossima estate.
COLAZIONE
8 albume cotti
Tazza di latte 250ml con cereali 80g
SPUNTINO
Panino con bresaola + 20g di frutta secca
PRANZO
100 g di pasta con condimento semplice
120 g di carne
Verdure che condirai con 1 cucchiaio da minestra di olio evo
1 frutto
POST-WORK
2 banane+80g affettato magro oppure 8 albumi (sempre cotti)
CENA
150 g di tacchino o pollo
Verdure
Frutta anche qui come il pranzo
80g pane
Questa dieta mi era stata consigliata dall'utente Luna80 che ringrazio ancora perchè ha fatto veramente miracoli vorrei introdurre un pasto pre work out e uno post work out e pertanto chiedo aiuto a voi su come modificare questo piano alimentare perchè non ne capisco proprio nulla. Grazie di cuore a tutti coloro che mi aiuteranno!
Vorrei un consiglio sulla dieta che ho seguito in questi anni ma che ho messo da parte già da molto tempo. Il mio scopo è raggiungere almeno i 70 kg entro la prossima estate.
COLAZIONE
8 albume cotti
Tazza di latte 250ml con cereali 80g
SPUNTINO
Panino con bresaola + 20g di frutta secca
PRANZO
100 g di pasta con condimento semplice
120 g di carne
Verdure che condirai con 1 cucchiaio da minestra di olio evo
1 frutto
POST-WORK
2 banane+80g affettato magro oppure 8 albumi (sempre cotti)
CENA
150 g di tacchino o pollo
Verdure
Frutta anche qui come il pranzo
80g pane
Questa dieta mi era stata consigliata dall'utente Luna80 che ringrazio ancora perchè ha fatto veramente miracoli vorrei introdurre un pasto pre work out e uno post work out e pertanto chiedo aiuto a voi su come modificare questo piano alimentare perchè non ne capisco proprio nulla. Grazie di cuore a tutti coloro che mi aiuteranno!
Commenta