Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pro nel latte post WO e Dieta MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pro nel latte post WO e Dieta MASSA

    ciao a tutti ho cercato su internet e sul foro ma non ho trovato risposte soddisfacenti quindi creo questo thread:

    nel post workout sono tutti a dire che bisogna bersi un frullatone di latte e proteine, ma ci sono alternative naturali ?

    nel dopo WO mi pappo un dolcetto per tirar su la glicemia e quando arrivo a casa un panino con 60-70 g di bresaola.

    va bene? dovrei mangiarlo subito il panino? tra doccia e strada lo mangio dopo 30-40 minuti...

    ma sopratutto : sarebbero molto piu' efficaci le pro in latte?

    concludo dicendo che nella mia dieta normale cerco di mangiare 1,5 g x kg di pro ( 100 g) e sono 1,74 x 64

    P.S. NELLA SECONDA PAGINA C'è LA MIA DIETA se volete dargli un'occhiata please
    Last edited by slapazzone; 31-08-2012, 22:22:20.

    #2
    il latte post wo in realtà...non è poi cosi' consigliato, anzi...si tende a sconsigliarlo. Le proteine in polvere sono naturalissime, sono cibo a tutti gli effetti. Inogni caso puoi fare benissimo fesa di tacchino, pollo, o cmq una fonte proteica solida e magra, e patate, riso, o pane.

    p.s. dimenticati il "dolcetto"...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      guarda che se cerchi nel forum trovi molte discussione sul post wo , lo stesso vale se usi google, impossibile non trovare informazioni..
      hai letto questo http://www.bodyweb.com/threads/14828...i-carboidrati?
      inoltre nella sezione 3d in nota trovi discussioni che al loro interno trattano il post wo.. comunque è meglio commentare l'intera dieta che presumo vedendo il tuo post wo sia da sistemare.. poi chi sono questi "tutti" che ti consigliano il latte?? mah

      Commenta


        #4
        ahahaha, ciao manx, la firma migliore del foro xD

        è che non conoscendo bene le varie marche non so esattamente cosa ci mettono dentro oltre alle pro.
        si loro magari dicono che ci son solo quelle ma non è che mi fidi tanto... tu conosci qualche marca affidabile? magari in messaggio privato :P

        come mai il dolcetto no? avevo sentito che bisogna tirar su velocemente le energie...e gli zuccheri sono ottimi x quello

        @ hunter

        ne ho letti parecchi ma non ho trovato quello che cercavo,,mica posso leggermi tutto il foro lol

        per la dieta la postero' domani , voglio pesare esattamente tutto e mettere proteine kcal grassi carbo, ci vuole 1 po

        per tutti...beh in internet, gente che conosco , istruttori vari ..
        Last edited by slapazzone; 30-08-2012, 19:09:25.

        Commenta


          #5
          Stai facendo massa, no? Nel postwo sono consigliati carboidrati ad alto IG e proteine. Da evitare i grassi (quindi il tuo dolcino non va bene! :P)

          Commenta


            #6
            a parte per i grassi.. ma ci sono cibi migliori da utilizzare nel post wo.. poi ognuno può mangiare quello che vuole.. ricordo un utente che si mangiava gli orsetti gommosi

            Commenta


              #7
              ALIMENTI CON IG ALTO E ALTA DENSITA CALORICA ALIMENTI CON IG MEDIO E ALTO ALIMENTI CON IG BASSO
              Zucchero Alcuni cereali raffinati (riso soffiato, patatine fritte in sacchetto, wafer, cornflakes) Dolci e torte Bevande zuccherate (bevande gasate, bevande "estive", the freddo, ecc.) Alimenti contenenti "zucchero" o "sciroppo di glucosio" negli ingredienti Pane bianco Biscotti Patate Croissant Uva passa Alcuni tipi di frutta e verdura (carota, melone, zucca)
              io mi ero ispirato a questo,,, carboidrati ad alto indice glicemico in pratica sono i dolci :P merendine al riso soffiato non sono proprio dolci, pure i cornflakes... quelli vanno bene ? alternative?

              Commenta


                #8
                hai le idee molto poco chiare...carbo ad alto IG--->riso, pane bianco, patate...hai mai visto una dieta con un post wo a base di dolci...?Ovvio che tiramisu' e babà abbiano un ig alto...ma quanti grassi...? non sono alimenti da post wo!

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da slapazzone Visualizza Messaggio
                  alternative?
                  Riso, gallette di riso, banana... se proprio vuoi qualcosa di dolce, il miele.

                  Commenta


                    #10
                    leggi i 3d in nota è spiegato tutto.

                    Commenta


                      #11
                      k grazie

                      quindi 1-2 banane o gallette di riso + panino con bresaola 40-50 min dopo va bene? o è troppo tardi?

                      P.S. dov'è il tasto ringrazie? c'è solo approvo..magari è quello boh
                      Last edited by slapazzone; 30-08-2012, 19:36:28.

                      Commenta


                        #12
                        non farti pippe su 50 minuti dopo invece di 20..mangia e basta
                        www.bodybuilding-natural.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                          non farti pippe su 50 minuti dopo invece di 20..mangia e basta
                          mmmm..meglio cosi' k grazie

                          magari anche 1 succo di frutta subito dopo WO...poi quando torno a casa il resto

                          Commenta


                            #14
                            bravo!
                            www.bodybuilding-natural.com

                            Commenta


                              #15
                              slapazzone...io post wo prendo gli amino, faccio la doccia, e torno a casa a piedi (2km) e mangio (spesso riso e pollo)...in pratica da quando smetto di allenarmi e mangio passano 30 minuti, con tanto di cardio supplementare per tornare a casa....e molto spesso dalla colazione al post wo passano anche 6 ore...senza mangiare niente! Sono vivo e vegeto. Piuttosto rivedi l'intera dieta e saluta i dolcetti...magari te li concedi senza strafare la domenica.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎