Annuncio

Collapse
No announcement yet.

novizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by gerry99
    Il mio problrema è che io mi alleno tardi per via del lavoro e quindi quando esco dalla pal tempo una mezz'ora per tornare a casa e faccio cena. Quindi il post-wo spesso lo salto..........ma da quel che mi dite sembra molto importante
    *E'* molto importante!

    Tornando agli integratori: nn so come si fa a stare senza un barattolone di proteine in casa... sara' l'effetto arredante
    Io le uso nel post wo, la mattina e nel prenanna.

    ByEZz,
    Paolo


    "If you face an enemy who is coming in to attack in this manner [tegatana shomenuchi] and always block with a broad or imposing frame of mind as if enveloping the enemy inside your kokoro, you will be able to tell your enemy's movement in advance [premonition]."
    "Budo Training in Aikido" (aka: Budo Renshu/ Aikijujutsu Ogi)
    O'Sensei (1933)
    Sig in sciopero.

    Commenta


      #17
      Originally posted by gerry99
      Il mio problrema è che io mi alleno tardi per via del lavoro e quindi quando esco dalla pal tempo una mezz'ora per tornare a casa e faccio cena. Quindi il post-wo spesso lo salto..........ma da quel che mi dite sembra molto importante
      almeno dei carbo ad alto ig prendili subito.
      poi dopo 30 minuti una cena proteica.

      Commenta


        #18
        Originally posted by MISTER X
        almeno dei carbo ad alto ig prendili subito.
        poi dopo 30 minuti una cena proteica.
        Però dipende anche dall'ora in cui si ritira...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Grazie per gli ottimi consigli. Adesso ho le idee un po' più chiare.


          Gerry.

          Commenta


            #20
            Originally posted by max_power


            No...io come fonte prediligo le proteine del latte. Le reputo le proteine perfette. 20 % di lattoglobuline a rapida assimilazione per l'anabolismo e 80 % di caseine contro il catabolismo.

            Combinazione perfetta.

            max_power
            Certo max, ma il discorso era per dire:" se vuoi proteine a veloce assimilazione, che quindi in 20 minuti entrano e in grande quantità nel sangue, devi per forza usare degli integratori, perchè i cibi nn bastano da soli".

            Era questo il mio discorso...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎