Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta...consigli!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta...consigli!!

    Salve ragazzi, ho 19 anni sono alto 1.80 e peso 93,4 kg. Oggi sono andato dal dietologo e mi ha prescritto una dieta da 2200 kcal che prevede:

    Colazione : 250 di latte e 4 cucchiai di cereali.

    Pranzo : Pasta, riso o legumi 100 g o legumi freschi 300 g - pane 100 g o patate 300 g - carne rossa magra 150 g o pesce-molluschi 200 g o 2 uova (2 volte a settimana) o pollo, tacchino o coniglio 150 grammi - 1 piatto di verdura cotta o cruda - 150 g di frutta.

    Merenda : 1 toast o un panino da 70 g con una fetta di bresaola

    Cena : 120 g di pane - 80 g di formaggi magri - pollo,tacchino o coniglio 150 g o affettati magri 70 g o 2 uova (2 volte a settimana) o pesce-molluschi 200g - 150 g di frutta - 1 piatto di verdura cotta o cruda

    Poi 1,5 L di acqua al giorno e 40 di olio al giorno. Per quanto riguarda l'attività fisica per ora palestra 3xweek includendo attività aerobica e anaerobica...che ne dite??

    #2
    ciaoo. avresti modo di riportare la ripartizione dei macro? cho/pro e fat? se devi dimagrire io calerei i carbo , in favore di più proteine e grassi buoni, a colazione metterei una fonte proteica e toglierei/diminuirei il latte. Il pane o i carbo a cena per il tuo obiettivo li leverei a meno che non sia il pasto post wo.

    Commenta


      #3
      Io probabilmente leverei il pane a pranzo visto che già c'è la pasta tu che dici??

      Commenta


        #4
        si o uno o l'altro, comunque se ti segue lui io non mi permetto di dirti cambia o fai cosi.. Però a me non piace molto.

        Commenta


          #5
          Per quanto riguarda la ripartizione dei macro? cho/pro e fat? non ho idea di cosa tu stia parlando francamente ahaha

          ---------- Post added at 14:46:56 ---------- Previous post was at 14:46:23 ----------

          Vabbè il pane a pranzo levarlo non mi costa niente...cmq mangio in abbondanza

          Commenta


            #6
            intendo quanti gr derivano dai carbo/pro e fat che poi ti danno il totale calorico.. avrebbe dovuto scriverli nella dieta..
            si lo vedo che mangi in abbondanza..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              intendo quanti gr derivano dai carbo/pro e fat che poi ti danno il totale calorico.. avrebbe dovuto scriverli nella dieta..
              si lo vedo che mangi in abbondanza..
              Quindi o pane o pasta a pranzo...poi la sera in caso riduco il pane e mangio un po più di
              proteine ovvero carne bianca? Ripeto non è un sacrificio perché mangio molto con questa dieta ho solo cambiato la qualità. Ah per grassi buoni cosa intendi?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Enrico1993 Visualizza Messaggio
                Salve ragazzi, ho 19 anni sono alto 1.80 e peso 93,4 kg. Oggi sono andato dal dietologo e mi ha prescritto una dieta da 2200 kcal che prevede:

                Colazione : 250 di latte e 4 cucchiai di cereali.

                Pranzo : Pasta, riso o legumi 100 g o legumi freschi 300 g - pane 100 g o patate 300 g - carne rossa magra 150 g o pesce-molluschi 200 g o 2 uova (2 volte a settimana) o pollo, tacchino o coniglio 150 grammi - 1 piatto di verdura cotta o cruda - 150 g di frutta.

                Merenda : 1 toast o un panino da 70 g con una fetta di bresaola

                Cena : 120 g di pane - 80 g di formaggi magri - pollo,tacchino o coniglio 150 g o affettati magri 70 g o 2 uova (2 volte a settimana) o pesce-molluschi 200g - 150 g di frutta - 1 piatto di verdura cotta o cruda

                Poi 1,5 L di acqua al giorno e 40 di olio al giorno. Per quanto riguarda l'attività fisica per ora palestra 3xweek includendo attività aerobica e anaerobica...che ne dite??
                qui intendevi un toast o un panino con 70g di bresaola vero??
                comunque sono d'accordo con hunter abbasserei un pò di carbo e inserirei qualche pro in più, magari a colazione; a pranzo mangi praticamente pasta, pane e frutta..
                sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                Originariamente Scritto da roberto11
                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                  qui intendevi un toast o un panino con 70g di bresaola vero??
                  comunque sono d'accordo con hunter abbasserei un pò di carbo e inserirei qualche pro in più, magari a colazione; a pranzo mangi praticamente pasta, pane e frutta..
                  Probabilmente mi sono spiegato male...a pranzo o 100 g di pasta o 100 g di pane e poi il secondo che puo' variare dalla carne bianca alle uova al pesce nelle quantità citate sopra. Per quanto riguarda lo spuntino o un toast o 70 g di pane con affettato magro e la sera secondo, 1 piatto di verdure, 1 frutta e il pane che magari ridurrò un po' dei 120 g prescritti. Sulle proteine non sono sufficienti a pranzo e a cena?
                  Ps: sono appena tornato da una corsetta di 40 minuti e un po' di addominali alti e bassi...per essere la prima volta non male che dite? Al momento non sono in città e mi alleno correndo!
                  Last edited by Enrico1993; 30-08-2012, 21:22:27.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎