Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso sotto l'ombelico (ectomorfo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Luigi fidati se nn arrivo almeno a 3500 il mio corpo manco me le considera la calorie.
    hai scritto tr proteine e tr grassi...ma le percentuali 30 30 40 sono abbastanza rispettate non trovi?

    tu come la correggeresti?

    p.s. grazie per la risposta

    Commenta


      #17
      le percentuali 40-30-30 secondo me sono adatte ad introiti calorici più contenuti... io leverei parecchi polinsaturi (non so cosa te ne fai di tutto quell'olio di lino) e un poco di proteine...

      Ah... sembrerebbe che il tuo programma per calcolare le calorie sia parecchio sballato, in nessun caso un misurino di proteine può apportare 250 kcal. IDEM con patate per albumi+uova, tacchino, sgombro, caseine, ecc... controlla perchè in realtà assumi MOLTE meno kcal di quanto pensi.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        le percentuali 40-30-30 secondo me sono adatte ad introiti calorici più contenuti... io leverei parecchi polinsaturi (non so cosa te ne fai di tutto quell'olio di lino) e un poco di proteine...

        Ah... sembrerebbe che il tuo programma per calcolare le calorie sia parecchio sballato, in nessun caso un misurino di proteine può apportare 250 kcal. IDEM con patate per albumi+uova, tacchino, sgombro, caseine, ecc... controlla perchè in realtà assumi MOLTE meno kcal di quanto pensi.
        l'olio di lino è ricco di omega e fa molto bene.
        Per le calorie ti posso dar ragione sulle proteine che sono diciamo un 100Kcal di troppo (130/150Kcal sarebbe + corretto) e se vogliamo anche sulle uova. Ma il resto non mi sembra così sballato

        Se tu hai una dieta da postare sarei lieto di confrontarla

        p.s. tu che programmino usi per il calcolo?!

        Commenta


          #19
          Non ho diete da postare, non posto diete complete su un forum...

          Uso un mio foglio di excel con i cibi che consumo più frequentemente.

          Comunque secondo me consumi troppi grassi, l'olio di lino viene convertito minimamente in omega3, tanto vale eliminarlo e prendere 1-2 caps di omega3 ad alta concentrazione (o sel salmone selvaggio)
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da luigi 87 Visualizza Messaggio
            non ho diete da postare, non posto diete complete su un forum...

            uso un mio foglio di excel con i cibi che consumo più frequentemente.

            Comunque secondo me consumi troppi grassi, l'olio di lino viene convertito minimamente in omega3, tanto vale eliminarlo e prendere 1-2 caps di omega3 ad alta concentrazione (o sel salmone selvaggio)
            grazie!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎