If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Luigi fidati se nn arrivo almeno a 3500 il mio corpo manco me le considera la calorie.
hai scritto tr proteine e tr grassi...ma le percentuali 30 30 40 sono abbastanza rispettate non trovi?
le percentuali 40-30-30 secondo me sono adatte ad introiti calorici più contenuti... io leverei parecchi polinsaturi (non so cosa te ne fai di tutto quell'olio di lino) e un poco di proteine...
Ah... sembrerebbe che il tuo programma per calcolare le calorie sia parecchio sballato, in nessun caso un misurino di proteine può apportare 250 kcal. IDEM con patate per albumi+uova, tacchino, sgombro, caseine, ecc... controlla perchè in realtà assumi MOLTE meno kcal di quanto pensi.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
le percentuali 40-30-30 secondo me sono adatte ad introiti calorici più contenuti... io leverei parecchi polinsaturi (non so cosa te ne fai di tutto quell'olio di lino) e un poco di proteine...
Ah... sembrerebbe che il tuo programma per calcolare le calorie sia parecchio sballato, in nessun caso un misurino di proteine può apportare 250 kcal. IDEM con patate per albumi+uova, tacchino, sgombro, caseine, ecc... controlla perchè in realtà assumi MOLTE meno kcal di quanto pensi.
l'olio di lino è ricco di omega e fa molto bene.
Per le calorie ti posso dar ragione sulle proteine che sono diciamo un 100Kcal di troppo (130/150Kcal sarebbe + corretto) e se vogliamo anche sulle uova. Ma il resto non mi sembra così sballato
Se tu hai una dieta da postare sarei lieto di confrontarla
Non ho diete da postare, non posto diete complete su un forum...
Uso un mio foglio di excel con i cibi che consumo più frequentemente.
Comunque secondo me consumi troppi grassi, l'olio di lino viene convertito minimamente in omega3, tanto vale eliminarlo e prendere 1-2 caps di omega3 ad alta concentrazione (o sel salmone selvaggio)
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
non ho diete da postare, non posto diete complete su un forum...
uso un mio foglio di excel con i cibi che consumo più frequentemente.
Comunque secondo me consumi troppi grassi, l'olio di lino viene convertito minimamente in omega3, tanto vale eliminarlo e prendere 1-2 caps di omega3 ad alta concentrazione (o sel salmone selvaggio)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta