Salve mi chiamo Giusy sono nuova,
non mi sono presentata in quanto non ho visto una sezione in questo Forum per potermi presentare (o forse c'è ma sono io che sto invecchiando ed ho la vista bassa ..insomma se c'è una sezione per la presentazione,sarei lieta di ricevere indicazioni su dove si trova).
Allora bimbi,parliamo un pò del mio ''problema'' .
A novembre ho una gara (la prima). Sono stata indirizzata verso tale obiettivo dal mio personal trainer.
Il problema,essendo la prima gara, è che non ho la minima idea di come iniziare una dieta per togliere quel filo di ''grasso'' e scolpire meglio.
premetto che la mia è un alimentazione abbastanza equilibrata.
Vorrei una dieta per poter scendere di peso e definire ,o magari una dritta.
Riporto qui la mia alimentazione giornaliera.
Colazione : Thè verde (quello fai da te con acqua calda e bustina), 3 fette bisc.integrali con un pò di marmellata (solo al centro) + 1 frutto.
Spuntino: 2 gallette di riso + 2 fettine di fesa di tacchino
Pranzo : 1 fettina e 1/2 di petto di pollo o tacchino,verdura + 1 frutto.
Merenda: 1 frutto
Cena : Pesce (merluzzo o tonno al naturale) ,insalata + 1 frutto.
Dopo cena : 1 tisana drenante.
N.B. la pasta o il riso,li mangio solo 2 volte a settimana.
In tutto questo a me pare che ci sia qualcosa di sbagliato...troppa frutta forse? non ne ho idea.
c'è sempre quel fastidioso problema sull'addome che non mi permette di vedere i risultati.
E sopratutto,con che tipo di alimentazione devo prepararmi per essere al top per la gara ?
P.S. oggi il mio personal trainer mi ha consigliato di assumere 2 pasticche al giorno prima dei pasti di XEDRA-CUT extreme thermogenic. A che serve di preciso ? mi ha detto che è un brucia grassi.
Che posso usare per eliminare il ''grasso'' a livello addominale ? mi strugge questa cosa.
Help me.
Scusate le troppe domande.
Giusy.
non mi sono presentata in quanto non ho visto una sezione in questo Forum per potermi presentare (o forse c'è ma sono io che sto invecchiando ed ho la vista bassa ..insomma se c'è una sezione per la presentazione,sarei lieta di ricevere indicazioni su dove si trova).
Allora bimbi,parliamo un pò del mio ''problema'' .
A novembre ho una gara (la prima). Sono stata indirizzata verso tale obiettivo dal mio personal trainer.
Il problema,essendo la prima gara, è che non ho la minima idea di come iniziare una dieta per togliere quel filo di ''grasso'' e scolpire meglio.
premetto che la mia è un alimentazione abbastanza equilibrata.
Vorrei una dieta per poter scendere di peso e definire ,o magari una dritta.
Riporto qui la mia alimentazione giornaliera.
Colazione : Thè verde (quello fai da te con acqua calda e bustina), 3 fette bisc.integrali con un pò di marmellata (solo al centro) + 1 frutto.
Spuntino: 2 gallette di riso + 2 fettine di fesa di tacchino
Pranzo : 1 fettina e 1/2 di petto di pollo o tacchino,verdura + 1 frutto.
Merenda: 1 frutto
Cena : Pesce (merluzzo o tonno al naturale) ,insalata + 1 frutto.
Dopo cena : 1 tisana drenante.
N.B. la pasta o il riso,li mangio solo 2 volte a settimana.
In tutto questo a me pare che ci sia qualcosa di sbagliato...troppa frutta forse? non ne ho idea.
c'è sempre quel fastidioso problema sull'addome che non mi permette di vedere i risultati.
E sopratutto,con che tipo di alimentazione devo prepararmi per essere al top per la gara ?
P.S. oggi il mio personal trainer mi ha consigliato di assumere 2 pasticche al giorno prima dei pasti di XEDRA-CUT extreme thermogenic. A che serve di preciso ? mi ha detto che è un brucia grassi.
Che posso usare per eliminare il ''grasso'' a livello addominale ? mi strugge questa cosa.
Help me.
Scusate le troppe domande.
Giusy.
Commenta