dieta per fase massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jag92
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta per fase massa

Ciao Ragazzi innanzitutto complimenti per il forum ma per gli utenti che ci navigano soprattutto, ho letto molte cose interessanti , veramente bello ecco perchè mi sono iscritto . Dunque sono in questa sezione perchè vorrei sapere cosa ne pensate della dieta che sto seguendo in base a dati come questi: Peso 70 Kg età 19 altezza 178 cm bf sconosciuta ancora _ sono studente universitario e in più lavoro e ovviamente quelle 3-4 -a volte 5 ore a settimana( divise in tre giorni) in palestra sono un must per quanto mi riguarda da 2 anni anche se ahimè non mangiando adeguatamente non ho avuto nessun risultato che mi gratificasse . Sicchè ho cominciato bene da Maggio con dieta e allenamento . La dieta è questa (considerate che sono vincolato a determinati orari perchè a lavoro ho due pause da 15 minuti ) su 6 o 7 pasti al giorno :

8.00 COLAZIONE: 70 gr di fiocchi di riso (SELEX senza zuccheri agg.) +250 ml latte +20 grammi di pro in polvere

11.30( prima pausa a lavoro) : 60 gr di pane comune + 100 gr di fesa di tacchino + 2cucch. di olio EVO (nel panino)

14.00(seconda pausa a lavoro): 40 gr di pane + 1 scatoletta di tonno 50 gr netti + 1cucch. di olio EVO (nel panino)

16.30(pasto a casa): 150 gr di pasta con zucchine o lenticchie o ceci o pomodoro semplice con l'olio a crudo EVO quando lo metto nella pasta NON lo prendo anche a parte) + 200 gr di petto di pollo (nel caso in cui la pasta sia condita con altro 2 cucchiai di olio )

18.30 (pasto 1 ora prima dell'allenamento) : 1 mela (200 gr +o-) + 5 bianchi d'uovo o pro in polvere
    \\
    18.30(pasto nei giorni off ) : tutto uguale solo che sostituisco la mela con pane 40 gr e 5 bianchi d'uovo

ALLENAMENTO (dalle 19.45 alle 20.45) 7 bcaa 3 prima e 4 dopo