Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per neofita

    Ciao a tutti,sono uno studente, ho 20 anni, sono alto 1,80cm, peso 71kg e la circonferenza del polso è di 17 cm. Ho sempre praticato sport ma non ho mai seguito una dieta, anzi sono sempre stato disordinato nel mangiare.
    Quest'anno ho deciso di buttarmi sulla palestra e di correggere la mia alimentazione, dopo i vari topic letti sono riuscito a crerare questa dieta.
    Cosa ne pensate? C'è qualcosa che non va? Il mio obbiettivo è quello di aumentare la massa.
    Se serve qualche informazione in più sono pronto a editare.
    Grazie per l'aiuto

    BMR 1745

    Colazione (07,00):
    Yogurt greco 100g, 3 albumi, 200ml di latte parzialmente scremato, 5 fette biscottate integrali.
    Proteine 31,76/ Carboidrati 28.6/ Grassi 6,6 / Kcal 252,74

    Spuntino (09.55): 20g di noci
    Proteine 4,8/ Carboidrati 2 / grassi 12 / kcal 123

    Pranzo (13.30 o alle 14.20):
    100g di pasta, 150g di fagioli o ceci in scatola, 50g di pane integrale. (il condimento della pasta non è specificato perché cercherò di variarlo).
    Proteine 22,5 / Carboidrati 108,5 / Grassi 2,15 / kcal 612

    Spuntino (dopo l'allenamento iniziato alle 4 e finito alle 6) :
    50g di pane con 2 fette di prosciutto crudo(15g), 5 gallette di riso.
    proteine 14,29 / carboidrati 49.25 / grassi 6,19 / kcal 310,8

    Cena (20.30):
    150g di carne o 200 di pesce più verdura che cercherò di cambiare ogni giorno. (come esempio ho usato il petto di pollo, non riesco a conteggiare le verdure perché non so cosa prendere come campione)
    proteine 22,0 / carboidrati 0,0 / grassi 0,6 / calorie 96


    Pre nanna (23:30/ 24:00)
    100gr di fiocchi di latte.

    #2
    qualche dritta ragazzi?

    Commenta


      #3
      Ti apporto qualche modifica

      Colazione (07,00):