sono un caso disperato.....anche per voi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • melinda
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    si ho qualche amica che seguono la dieta ma poi anche loro hanno lasciato stare per gli stessi motivi...

    forse a mi demoralizza il fatto che ci vuole molto tempo per perdere peso e il fatto che nonostante una dieta seguita correttamente (tempo fa ci riuscii) ho sempre il problema della cellulite sui glutei e fianchi....
    forse ilf atto che mi vedo troppo grassa dico: non serve a niente....non saprei...inizio ma poi mi lascio prendere la mano...

    esistono integratori, qualcosa che mi possa aiutare per iniziare?? magari vedendo che perdo peso così mi risulta più facile stare attenta...chissà...

    stamattina ho fatto colazione con : latte di riso e biscotti integrali...
    pranzo: pasta e ceci mangio solo i primi senza frutta...
    però agli stuzzichini per ora nn riesco a rinunciare

    Commenta

    • paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da melinda Visualizza Messaggio
      si ho qualche amica che seguono la dieta ma poi anche loro hanno lasciato stare per gli stessi motivi...

      forse a mi demoralizza il fatto che ci vuole molto tempo per perdere peso e il fatto che nonostante una dieta seguita correttamente (tempo fa ci riuscii) ho sempre il problema della cellulite sui glutei e fianchi....
      forse ilf atto che mi vedo troppo grassa dico: non serve a niente....non saprei...inizio ma poi mi lascio prendere la mano...

      esistono integratori, qualcosa che mi possa aiutare per iniziare?? magari vedendo che perdo peso così mi risulta più facile stare attenta...chissà...

      stamattina ho fatto colazione con : latte di riso e biscotti integrali...
      pranzo: pasta e ceci mangio solo i primi senza frutta...
      però agli stuzzichini per ora nn riesco a rinunciare
      L'attività fisica aiuterebbe anche ad eliminare quella "fame nervosa" e quindi riuscirai a fare a meno degli stuzzichini!
      Hai mai pensato di iscriverti in palestra??Potresti trovare persone che ti motivano

      Commenta

      • melinda
        Bodyweb Member
        • Aug 2012
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        in palestra mi sn iscritta un sacco di volte ma nn la frequentavo mai perchè gli attrezzi erano sempre tutti pieni, e per aspettare il turno (cosa che accadeva raramente di trovare libero l'attrezzo giusto, tipo tapis, sci, ciclette) l'istruttore mi faceva fare sempre pesi alle gambe..una noia mortale..così ci ho rinunciato...ho comprato un tapis manuale ma mi stanco molto perchè la forza della spinta devo farla io e quando mi stanco rallento sempre quindi nn so se funzioni lo stesso....ho perfino comprato una corda per saltare...che dite quella può andare??

        riguardo agli integratori cosa mi consigliate?

        Commenta

        • centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 21938
          • 946
          • 804
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

          #19
          nessun integratore per il momento

          sforzati nel mangiare frutta e verdura

          la cellulite è una malattia e come tale va curata, a lungo andare se molto abbondante da grossi problemi di circolazione e tutti i loro sviluppi
          il tappeto non va bene e nemmeno la corda
          scusami se sono franco ma con il tuo peso potresti farti male ai talloni, ai legamenti e alla schiena
          mia moglie ha tratto molto beneficio dalla ciclette, se proprio vuoi usare il tappeto cammina ma non correre

          sei pigra? metti la ciclette davanti alla TV e te la guardi mentre ti fa un ora di pedalata
          ascolta musica, leggi una rivista

          ma soprattutto elimina tutte le schifezze, hai fame? mangiati una mela piuttosto che una fiesta o dei cioccolatini



          Commenta

          • malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

            #20
            ragazzi ma di cosa state parlando? Non vuole seguire una dieta, non vuole fare esercizio fisico...ma cerca "aiutini" vari e qualcuno che gli dia una pacca sulla spalla.
            Se non fosse una ragazza si sarebbe beccata improperi da 2 ore.
            ragazza, segui la dieta e muovi il culo...per i miracoli vai in chiesa, per operazioni estetiche dal chirurgo. Qui ti possono solo dare info, ma se non hai voglia di perder peso è tempo sprecato.
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta

            • Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #21
              la domanda che ti devi porre è se veramente vuoi perdere peso, senza trovare scusanti.. ai macchinari c'è la fila, ci vuole troppo tempo a perdere peso ecc. Se non sei disposta a fare cose che per te possono essere sacrifici, rimarrai sempre al punto di partenza e il tempo passerà.. da due pagine ti stiamo ripetendo le stesse cose, ora sta a te postare (se è questo il tuo scopo) qualcosa di commentabile per quanto riguarda la dieta. Per il resto quoto tutti gli interventi sopra..

              Commenta

              • melinda
                Bodyweb Member
                • Aug 2012
                • 7
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                ok capito grazie dei commenti e dello scossone...oggi mi procuro la ciclette seguirò i vostri consigli vi aggiornerò ma mano...
                ancora grazie per la pazienza

                Commenta

                • paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da melinda Visualizza Messaggio
                  ok capito grazie dei commenti e dello scossone...oggi mi procuro la ciclette seguirò i vostri consigli vi aggiornerò ma mano...
                  ancora grazie per la pazienza

                  Quindi niente palestra??Secondo mè entrare nel "mondo" della palestra potrebbe motivarti ulteriormente

                  Commenta

                  • Senpai
                    WINTERBORN MOD
                    • Mar 2009
                    • 8497
                    • 181
                    • 128
                    • OCCITANIA
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da melinda Visualizza Messaggio
                    ok capito grazie dei commenti e dello scossone...oggi mi procuro la ciclette seguirò i vostri consigli vi aggiornerò ma mano...
                    ancora grazie per la pazienza
                    Mela , i nostri sono consigli , nn uno scossone !
                    A quello ci pensera' il tuo corpo fra una decina di anni , problemi circolatori come minimo piu' tutti quelli che riesci ad immaginare !
                    Fidati , parlo per esperienza diretta , quando arriverai agli "anta" comincerai ad avvertire segnali preoccupanti , allora capirai che tutte le porcate che hai ingurgitato stanno cominciando a far effetto , ecco , quello sara' lo scossone , solo che allora dovrai correre ai ripari , ma per stare in salute , non per "sentirti a posto" !
                    Non pensare alla dieta come ad una restrizione , ma come ad un regalo che fai alla tua salute e conseguentemente al tuo aspetto !
                    Nn vederti "sfigata" e non sentirti frustrata perche' segui (come una marea di gente su BodyWeb) un piano alimentare pulito , gli sfigati frustrati sono quelli che si sfasciano il fegato a suon di happy hour .
                    Forza Melinda , comincia oggi !
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta

                    • malfa81
                      Train like a freak
                      • Feb 2007
                      • 3479
                      • 146
                      • 261
                      • Genova - Caulonia (RC)
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                      Mela , i nostri sono consigli , nn uno scossone !
                      A quello ci pensera' il tuo corpo fra una decina di anni , problemi circolatori come minimo piu' tutti quelli che riesci ad immaginare !
                      Fidati , parlo per esperienza diretta , quando arriverai agli "anta" comincerai ad avvertire segnali preoccupanti , allora capirai che tutte le porcate che hai ingurgitato stanno cominciando a far effetto , ecco , quello sara' lo scossone , solo che allora dovrai correre ai ripari , ma per stare in salute , non per "sentirti a posto" !
                      Non pensare alla dieta come ad una restrizione , ma come ad un regalo che fai alla tua salute e conseguentemente al tuo aspetto !
                      Nn vederti "sfigata" e non sentirti frustrata perche' segui (come una marea di gente su BodyWeb) un piano alimentare pulito , gli sfigati frustrati sono quelli che si sfasciano il fegato a suon di happy hour .
                      Forza Melinda , comincia oggi !
                      parole sante
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta

                      Working...
                      X