spuntino metà mattina con cracker integrali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saga_
    Banned
    • Jul 2012
    • 72
    • 1
    • 0
    • Send PM

    spuntino metà mattina con cracker integrali

    salve a tutti.. volevo chiedervi se un pacchetto o anche metà, di cracker integrali può andare bene come spuntino di metà mattinata, (sono studente universitario) la mia giornata tipo è questa:
    colazione 7:00 spuntino 10.30 o 11.30, 13.30 o 14.00 pranzo 17:00 spuntino pre-allenamento 19.00 palestra 21:30 cena. la scheda che mi hanno fatto è per la massa.. ho 24 anni peso 64 kg, altezza 1.70 ed ho iniziato ad andare in palestra da metà aprile di quest'anno la dieta che seguo è questa:

    colazione: un vasetto di yogurt alla frutta, con miele e 2 fette biscottate con marmellata, a volte aggiungo un biscotto.



    pranzo
    primo: 2 volte a settimana 1oo gr. di minestrone,quelli surgelati per intenderci, condito con 1 cucchiaio d'olio;
    3 volte a settimana 80 gr. di pasta, variando tra ragù, pesto, a volte con verdure;
    1 volta 80 gr. di riso all'olio;
    1 volta a settimana salto il primo;

    secondi: 2 volte alla settimana 150 gr. di pollo;
    1 volta affettati (60 gr. prosciutto crudo e 60 gr. cotto);
    1 (raramente 2 volte) formaggi, tipo 50 gr. stracchino con aggiunta di 80 gr. fiocchi di latte, oppure
    50 gr. di spalmabile, opuure 50 gr. di emmental;
    2 volte a settimana pesce, varando tra 2 scatolette di tonno, 80gr. di salmone ma non quello
    affumicato, oppure 6 bastoncini di pesce;
    2 volte 100gr. di cotoletta alla milanese (di quelle già pronte, aggiungo poco olio in padella),



    cena (niente primo)
    2 volte alla settimana due pressatine di cavallo (70 gr. l'una);
    2 volte formaggi come a pranzo, ovviamente non mangio mai formaggi a pranzo e cena nello stesso
    giorno;
    2 volte 15o gr. di pollo;
    il sabato la pizza (leggera tipo mozzarella e verdure o mozzarella funghi, mozzarella e cotto)

    inoltre 2 volte a settimana aggiungo anche gli avanzi di pasta o minestrone del pranzo (circa 30 gr.)



    i secondi del pranzo e della cena contornati con abbondante verdura 200gr. vario tra carote, fagiolini lessi, patate lesse, mais, lattuga, valeriana, ecc... e 2 frutti di stagione, pane 60 gr. acqua a volontà.

    spuntini
    alle 17:00 il pomeriggio 2 mele, oppure un vasetto di yogurt alla frutta e una mela, o un vasetto di yogurt alla frutta e 50 gr. di pane.

    recentemente mezz'ora prima della palestra aggiungo anche 2 0 3 cucchiani di miele...
Working...
X