Ciao a tutti, sto cercando di seguire per la prima volta una dieta con l' obbiettivo di aumentare un pò di massa e cercare di eliminare quel sottile strato di grasso sull' addome.
Quindi:
Altezza: 1,86m
Peso: 78Kg
Circonferenza polso: 19cm
Circonferenza vita: 85cm
Circonferenza collo: 38cm
Alimentazione:
Colazione:
Una tazza di the con un cucchiaio di miele dentro+3/4 fette biscottate con un pò di miele sopra.
Merenda:
Una mela, 150g di uva o un frutto
Pranzo:
Petto di pollo alla piastra 200g+ riso 100g+ piselli surgelati 40g+ 10g di burro+ 10g di parmigiano
capuccio (o insalata) 150g+ 1 cucchiaio di olio di semi di zucca
1 albume d' uovo
Merenda:
Frutto (avvolte vario con un panino piccolo con del tacchino)
Cena:
200g di insalata+ 150g di pollo/manzo/tacchino o 200g di legumi
1 albume d' uovo
Cerco di non andare oltre alle 2200 kal a giornate, che ne dite sono troppe???
Vorrei aumentare un pò la massa dato che a gennaio dovrei iniziare a salire sul ring di thai box. Mi alleno tutti i giorni tra sala pesi, preparazione alla thai e qualche giornata di arrampicata. Domenica sto a riposo.
Il lavoro mi impegna mattina e pomeriggio, sto la metà del lavoro in piedi, l' altra metà la passo seduto sempre a lavorare o guidare.
Solitamente gli allenamenti li faccio tutti due ore dopo la merenda pomeridiana e quando finisco vado a cenare direttamente.
Se mancano informazioni vi prego chiedete pure, grazie.
Quindi:
Altezza: 1,86m
Peso: 78Kg
Circonferenza polso: 19cm
Circonferenza vita: 85cm
Circonferenza collo: 38cm
Alimentazione:
Colazione:
Una tazza di the con un cucchiaio di miele dentro+3/4 fette biscottate con un pò di miele sopra.
Merenda:
Una mela, 150g di uva o un frutto
Pranzo:
Petto di pollo alla piastra 200g+ riso 100g+ piselli surgelati 40g+ 10g di burro+ 10g di parmigiano
capuccio (o insalata) 150g+ 1 cucchiaio di olio di semi di zucca
1 albume d' uovo
Merenda:
Frutto (avvolte vario con un panino piccolo con del tacchino)
Cena:
200g di insalata+ 150g di pollo/manzo/tacchino o 200g di legumi
1 albume d' uovo
Cerco di non andare oltre alle 2200 kal a giornate, che ne dite sono troppe???
Vorrei aumentare un pò la massa dato che a gennaio dovrei iniziare a salire sul ring di thai box. Mi alleno tutti i giorni tra sala pesi, preparazione alla thai e qualche giornata di arrampicata. Domenica sto a riposo.
Il lavoro mi impegna mattina e pomeriggio, sto la metà del lavoro in piedi, l' altra metà la passo seduto sempre a lavorare o guidare.
Solitamente gli allenamenti li faccio tutti due ore dopo la merenda pomeridiana e quando finisco vado a cenare direttamente.
Se mancano informazioni vi prego chiedete pure, grazie.
Commenta