If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Su musclemag americano ultime ricerche rivelano una perdita di grasso e un aumento del metabolismo basale applicando questa teoria alimentare:
1500 Kcal dal lun al ven iperproteica
sab e dom 7000 Kcal al giorno
a me sembra proprio strano.....pareri?
Originally posted by Derek Su musclemag americano ultime ricerche rivelano una perdita di grasso e un aumento del metabolismo basale applicando questa teoria alimentare:
1500 Kcal dal lun al ven iperproteica
sab e dom 7000 Kcal al giorno
a me sembra proprio strano.....pareri?
mi ricorda la ABCDE....
la teoria penso sia la medesima.
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Si ma si verifica un dimagrimento?
Loro segnalavano junk food esclusivamente nel sabato e domenica:
ciambelle, pizze, hot dog,
mah perchè non si assimilano?
Si ma mi è sempre stato insegnato che con un deficit calorico di 3500 Kcal si perde mezzo chilo di grasso, quindi mettiamo che il io riesca ad avere un deficit giornaliero di 700 Kcal dal lun al ven, è mezzo chilo la settimana ed è difficile da mantenere (ti senti a pezzi)poi in due giorni ho un surplus di 4000 Kcal al giorno e riprendo un chilo minimo.quindi ingrasso e durante la settimana sono uno straccio senza enrgie a che serve?
Bè lo sbalso di tutte quelle calorie non so se sia realmente giusto, però lo sbalzo ogni tanto ci deve essere, è produttivo per non far abiutare il nostro metabolismo.
Il metabolismo una volta avuto un carico del genere si mobilità per bruciare più velocemente il calorie in eccesso.
Una volta bruciate le calorie in eccesso il metabolismo rimane comunque alto anche se l'assunzione calorica è ritornata a quella di prima, permettendo di bruciare ancora di più il grasso in eccesso e rompere così il plateau.
Ciao.
Originally posted by goku77 Bè lo sbalso di tutte quelle calorie non so se sia realmente giusto, però lo sbalzo ogni tanto ci deve essere, è produttivo per non far abiutare il nostro metabolismo.
Il metabolismo una volta avuto un carico del genere si mobilità per bruciare più velocemente il calorie in eccesso.
Una volta bruciate le calorie in eccesso il metabolismo rimane comunque alto anche se l'assunzione calorica è ritornata a quella di prima, permettendo di bruciare ancora di più il grasso in eccesso e rompere così il plateau.
Ciao.
ok...quindi aumentare le kcal di 200kcal un giorno può provocare un innalzamento del metabolsimo......o non ho capito una mazza??
se è così domani faccio 5000kcal...sono 3 settimana a 2200-2500kcal........
Mah..sono scettico riguardo a queste teorie anche perchè consapevole che non funzionano su tutti,nè tantomeno per persone aventi metabolismo lento come me. Si rischia di abbassare il metabolismo durante le fasi ipocaloriche,e poi al momento in cui fai il pieno torni sempre ad ingrassare vanificando tutti gli sforzi. Io ho provato la dieta ABCDE e più in generale diete che prevedevano sbalzi calorici così grossi avendo questi risultati. Il problema è che lo sbalzo calorico fra la fase di digiuno e quella di strafogo è veramente troppa. Si alza il metabolismo però si prende anche grasso,considerando che alla fine sono le calorie quelle che ci interessano. Ripeto..io sarei si per sbalzi calorici, ma non così marcati. Il metabolismo si alza anche con sbalzi calorici lievi.
Originally posted by Derek Anch'io sono del parere di max, anche perchè assumendo troppo cibo in una sola volta lo stomaco si dilata, il fegato soffre....
Si..e soffrono altri organi. Di sicuro c'è un bel sovraccarico di organi.
invece lo considero molto valido questo documento...è tutto vero ciò che dice riguardo il metabolismo e, riviste le dosi a seconda della tua conformazione fisica, potrebbe essere un'ottima idea la strategia dei carbo basso&alto atto a fare shift calorici anti-adattamento.
Io così sto facendo, e mi trovo bene..
Ad es. io sto facendo 20-30gr al giorno nella scarica per 3,4 giorni e dopo un piccolo rialzo a 60-80gr puliti...ed ogni 2 week una ricarica come si deve invece 5,6 gr x Kg... poi comunque dipende da quanti e quali punti di BF vuoi eliminare...piu si scende con la % di bf e più si allunga la ricarica...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta