Dieta per neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteo_srv123
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta per neofita

    Salve a tutti, mi alleno da circa 5 mesi... la mia situazione fisica iniziale era a dir poco penosa... magrissimo! cosi ho deciso di iniziare ad allenarmi seriamente ottenendo buoni risultati... sono abbondantemente definito ma comunque con una muscolatura piccola, anche perchè da pochissimo prendo semplici proteine post workout e di dieta per massa non ne ho mai fatta! vorrei iniziare un'alimentazione adeguata... anche perchè tra poco dovrò di nuovo alzarmi presto a causa della scuola e avrei comunque l'opportunità di rispettare orari decenti per mangiare... quale dieta mi consigliate? nel pre e nel post workout cosa credete sia meglio per me? quali integratori assumere? aspetto vostre risposte... grazie mille
    File Allegati
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23882
    • 456
    • 404
    • Send PM

    #2
    magari se posti i dati... E comunque diete da zero non se ne fanno AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta

    Commenta

    • matteo_srv123
      Bodyweb Member
      • Aug 2012
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ops... chiedo scusa, piu che una dieta intendevo una corretta alimentazione da seguire per sfruttare al meglio il lavoro in palestra... sono alto 1.79 e peso (purtroppo) 63 kg...

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23882
        • 456
        • 404
        • Send PM

        #4
        Ti consiglio di leggere il thread che ti ho postato e anche di fare un giro nelle discussioni in nota Threads, consigliati in nota.

        Commenta

        • matteo_srv123
          Bodyweb Member
          • Aug 2012
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ok grazie mille

          Commenta

          Working...
          X