Dieta gioni ON e giorni OFF in vista di forza e massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sartlubg
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 547
    • 3
    • 0
    • Treviglio (BG)
    • Send PM

    Dieta gioni ON e giorni OFF in vista di forza e massa

    Ciao a tutti...ho 29 anni alto 1.78 peso 65kg...ho un fisico scolpito in tutte le parti del corpo...pratico palestra da 7 anni ma mi alleno bene solo da 2...come stile di vita sono sempre preso, vivo solo, per cui facendo le faccende di casa e cucinando qualche caloria se ne va, poi come lavoro sono in piedi 9 ore al giorno anche se di fatica non ne faccio molta, programmo macchine utensili....ho impostato la mia nuova dieta che inizierò il 17 settembre, prevedendo l’inizio del periodo di forza che sarà il 1°ottobre...la massa la inizierò il 5 novembre e volevo sapere prima di tutto se questa dieta andrebbe bene e poi se potrei tenerla uguale sia in fase di forza che in fase di massa....Premetto che il calcolo grammi fatto da me in fondo alla dieta consiste nel conteggio delle proteine vegetali alla metà del loro valore...per esempio se i cereali hanno 20grammi di proteine io ne conto 10grammi nella dieta...I cibi che ho scritto non è che sono sempre gli stessi per tutto il ciclo forza e massa, magari cambio una sera mi mangio 300gr. di trota, oppure 110gr. di tonno più 2 o 3 albumi...cmq le calorie e la grammmatura degli alimenti è all'incirca questa

    GIORNO ON

    Precolazione ore 6: 4gr. crea ON, 4gr. gluta Isatori

    Colazione ore 6.30: 250ml latte parz.scremato (115kcal, carbo 12gr., pro 8gr., grassi 3,8gr., sodio 0.12gr.)
    60gr. bastoncini di crusca (140kcal, carbo 20gr., pro 9gr., grassi 2..4gr., sodio 0.3gr.)
    4 biscotti Petit Pavesi ( 92kcal, carbo 16gr., pro1.6gr,grassi 2.4gr., sodio 0.05g
    12gr. cioccolato ( 65kcal, carbo 7.5gr.,pro 0.8gr.,grassi 4gr.)
    20gr. burro d'arachidi ( 96kcal, carbo 4.5gr.,pro5.7gr.grassi 6.2gr.