Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Dieta

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto al sito e questo è il mio primo post (speriamo di scriverlo bene xD). Comunque avrei bisogno di qualche consiglio sulla dieta che sto seguendo. Seguo questa dieta da circa 3 mesi e sono riuscito a perdere circa 2kg. Ho 20 anni, sono alto 1.76 cm e peso 79 kg. Però non sono molto soddisfatto perchè ho ancora diverso grasso addominale e un po' nella zona dei pettorali. Volevo sapere se qualcuno mi può aiutare a correggere la dieta in modo da riuscire a ridurre il mio body fat, che è 19,72%, e far finalmente vedere i tanto desiderati muscoli addominali. La dieta è la seguente:


    Colazione:
    • Una spremuta di pompelmo fresca (120cl)
    • Una tazza di tè verde (100cl) con due cucchiai di fiocchi d’avena (30gr) con un cucchiaio di miele (5gr)
    • Un frutto di stagione (solitamente una mela o una banana)



    Metà Mattina:
    • Un bicchiere di tè verde (150cl) con una bustina di dolcificante oppure un frutto


    Pranzo:
    60gr di riso + 100gr di verdure varie fresche + 100/120gr di affettati magri (petto di tacchino, petto di pollo, bresaola) oppure carni bianche o pesce (sempre 100/120gr).

    Metà Pomeriggio:
    Una frittata in padella antiaderente con 2 albumi e 1 uovo intero oppure una barretta proteica (da 50gr).

    Cena:
    200gr di verdure crude miste + 300gr di carni bianche (petto di pollo, petto di tacchino, bresaola) o pesce (sempre 300gr).

    Non utilizzo nessun tipo di condimento (come sale, olio, pepe, aceto). L'ultima cosa da puntualizzare è che mi permetto di "sgarrare" un solo giorno alla settimana.


    Grazie in anticipo a tutti .

    #2
    Mangi troppo poco.. solo leggendola mi paiono 1000kl..
    Segui sto schema:
    Colazione: Carbo+Pro (Grassi)
    Spuntino: (Carbo)+Pro +grassi
    Pranzo: Carbo+Pro+Grassi
    Postwo: Carbo veloci + Pro
    Cena: proteine + fat

    ---------- Post added at 08:41:47 ---------- Previous post was at 08:41:17 ----------

    Ps: calcola il tuo metabolismo basale, il tuo dispendio calorico giornaliero
    Si riparte verso la retta via...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎