Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa rifatta e migliorata, manca qualcosa alla perfezione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa rifatta e migliorata, manca qualcosa alla perfezione?

    Salve ragazzi, ho rivisto la dieta e lo modificata a dovere, adesso dovrebbe andare. Sono in cerca della perfezione, cosa può cambiare ancora? I dati sono: 1,80cm 79kg 21 anni
    Colazione:
    Porrige con:100g avena
    300ml latte scremato
    1 scoop whey ON
    1 banana
    1 cucchiaio di semi di lino polverizzati

    Spuntino:
    250g yougurt total 0%
    Un frutto fresco (mela/kiwi/mirtilli)
    2 cucchiai di miele
    25g noci

    Pranzo:
    150g riso integrale
    130g tonno al naturale
    un cucchiaione di evo

    Spuntino:
    Un bagels integrale 100g (ciambellina di pane molto compresso, per farvi un idea cho:45 Fat:2g Pro:5g
    120g pollo arrosto
    25g noci

    Cena:
    100g pane
    250g pollo
    300g verdure bollite
    1 cucchiaione di evo

    Prenanna:
    1 scoop casein
    2 cucchiai burro arachidi


    Il post wo sostituisce lo spuntino mattutino il post wo si compone di 60g destrosio mixati con 5g creatina e dopo 15 min 40g whey La mia integrazione include 8g di bcaa 6000 suddivisi in due parti nei WO e Anavite Gaspari. La seconda si suddivide ogni giorno in 3 caps al giorno (colazione, pranzo, cena

    ---------- Post added 28-08-2012 at 09:58:04 ---------- Previous post was 27-08-2012 at 22:20:28 ----------

    Salve ragazzi, ho una curiosità. Solitamente nel pranzo post wo mangio, come tutti i giorni, 150g riso integrale e 130g di tonno al naturale mischiati. Sarebbe una bella idea, anche per variare fare 500g di patate dolci e 150g di macinato di manzo?

    ---------- Post added 29-08-2012 at 09:09:40 ---------- Previous post was 28-08-2012 at 09:58:04 ----------

    Uppete!
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.






    #2
    Ciao,
    la dieta è buona. Nello spuntino di metà mattina eviterei il miele e inserirei un altro frutto. A pranzo e cena farei 2 cucchiai di olio evo. A cena, quando non ti alleni, abbasserei il pane a 50-70 gr. e il pollo a 200.
    Il post wo alternativo che hai indicato va benissimo.
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
      Ciao,
      la dieta è buona. Nello spuntino di metà mattina eviterei il miele e inserirei un altro frutto. A pranzo e cena farei 2 cucchiai di olio evo. A cena, quando non ti alleni, abbasserei il pane a 50-70 gr. e il pollo a 200.
      Il post wo alternativo che hai indicato va benissimo.
      Grazie, il manzo 4 volte la settimana mi preoccupa che potrebbe alzare un pò troppo il colesterolo o venirmi pesante. Comuqnue proverò un mese, vediamo cosa succede! Al posto del miele che te ne pare di marmellata senza zuccheri aggiunti al naturale? Tanto per dare un pò di sapore. Due cucchiai sia a pranzo che a cena? Sicuro? Già così sono sugli 80g di grassi al giorno.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        c'è manzo e manzo...quello che spesso assumo io ha gli stessi valori del pollo.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          e che sono 80 gr. di grassi? A stento 1 gr. per kg...certo puoi alternare con la marmellata.

          ---------- Post added at 12:18:15 ---------- Previous post was at 12:16:52 ----------

          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          c'è manzo e manzo...quello che spesso assumo io ha gli stessi valori del pollo.
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            c'è manzo e manzo...quello che spesso assumo io ha gli stessi valori del pollo.
            Qui a londro ho cercato manzo magro OVUNQUE. Il meglio che ho trovato è del tritato che ha per 180g di prodotto, 15g di grassi.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              il grasso e una cosa il colesterolo un altra, poi non c'è tutta sta differenza con il pollo onestamente , parlando di colesterolo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                il grasso e una cosa il colesterolo un altra, poi non c'è tutta sta differenza con il pollo onestamente , parlando di colesterolo
                scusa, ho detto qualcosa di sconclusionato. Parlavo della qualità dei grassi, non è un gran che salutare, si sa, mangiare continuamente carne rossa.

                Tu Manx che ne pensi di questo pranzo post wo? Può essere una buona idea?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎