Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salve a tutti!

    ciao a tutti!
    sono un ragazzo di 25 anni alto 1,78 peso 85kg
    dovuti sopratutto all alcool e alla sedentarietà.. premetto che circa 4 anni fa pesavo 76 kg frequentavo palestra ecc
    bene mi son imposto di ritornare quello di un tempo anche se nn sarà facile..
    siccome non ho mai frequentato dietologi o personal trainer ho sempre fatto tutto da me dieta inclusa mi piacerebbe sapere qualche linea guida generale da seguire per buttar giu ciccia e riprendere un po il fisico del tempo.
    da circa un mese corro 2/3 volte a settimana la sera per max 20 minuti e con il cibo mangio meno di una ragazzina di 12 anni ( si lo so è da stupidi..) con il bere faccio un po fatica a calare ma diciamo che di media bevo 2 birre da 33cl a sera..
    Ogni vostro consiglio sarà per me prezioso grazie a tutti e buona serata

    #2
    Ciao gigiuz,

    Per prima cosa dovresti eliminare quelle birrette,magari limitandone 1 il sabato.
    Poi la questione non è di mangiare poco,ma è di come mangi.Dovresti postare la tua dieta,specificando più o meno cosa mangi quotidianamente.
    Poi 20 minuti di corsetta sono pochi,minimo 40 minuti per consumare una mediocre somma di calorie.

    Commenta


      #3
      grazie!
      allora si x colazione mangio uno yogurt magro
      pranzo si solito 100gr di pasta o una bistecca verdure per fortuna le amo ne magio un infinità (pane l'ho eliminato)
      sera solitamente solo verdura al max ogni tanto un petto di pollo...
      come corsa son 20 minuti di corsetta blanda ma d'altronde son più di 3 anni che nn faccio niente :P

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎