Salve a tutti,
sono un neofita, che da 4 mesi ha conosciuto il mondo del fitness. Dopo 4 mesi appunto di palestra fatta un po' alla carlona (da Aprile a fine Luglio), ho intenzione di mettermi sotto da Settembre, con una bella dieta per la massa, dato che sono HP-12. Ho letto molto dei thread in nota e consigliati, quindi mi sono dato da fare Spero di non fare figure barbine. Ma bando alle ciance, vi metto la mia dieta e i miei dati. Spero possiate aiutarmi.
N.B. Due anno fa ho perso circa 30 kg quindi ho ancora qualche residuo di grasso corporeo (e un metabolismo abbastanza lento a causa di questo dimagrimento, appunto). Non so se sia importante, nel dubbio lo dico.
Altezza: 1.83
Peso: 70
BF: Non ne ho idea, comunque credo non superiore al 14%... Se serve posto una foto.
Polso: 17,5
Metabolismo basale: 1333 kcal/die cca.
Metabolismo normale (?): 1750 kcal/die cca.
Colazione:
150ml latte parzialmente scremato
3 fette biscottate armonie ai cereali
3 cucchiaini (36 grammi cca) marmellata alle pesche Santa Rosa
Spuntino:
2 fette pan carrè
20g fesa di tacchino
Pranzo:
100gr pasta di semola/250gr riso
1 cucchiaio evo
200gr petto di pollo/200gr bresaola/250gr fesa di tacchino
lattuga a volontà
Spuntino:
2 fette pan carrè
20g fesa di tacchino
Cena:
1 cucchiaio olio evo
1 rosetta (panino)
300gr bresaola/350gr fesa di tacchino/300gr petto di pollo
Prenanna:
2151 kcal / 194 cho / 215 pro / 51 fat
La cena al 99% coinciderà con il post-wo, mentre lo spuntino pre-wo. Mi rimetto a voi
P.S. Stasera o al massimo domani metto anche la scheda di allenamento, che linkerò in questo topic. E forse aprirò anche un diario di allenamento.
sono un neofita, che da 4 mesi ha conosciuto il mondo del fitness. Dopo 4 mesi appunto di palestra fatta un po' alla carlona (da Aprile a fine Luglio), ho intenzione di mettermi sotto da Settembre, con una bella dieta per la massa, dato che sono HP-12. Ho letto molto dei thread in nota e consigliati, quindi mi sono dato da fare Spero di non fare figure barbine. Ma bando alle ciance, vi metto la mia dieta e i miei dati. Spero possiate aiutarmi.
N.B. Due anno fa ho perso circa 30 kg quindi ho ancora qualche residuo di grasso corporeo (e un metabolismo abbastanza lento a causa di questo dimagrimento, appunto). Non so se sia importante, nel dubbio lo dico.
Altezza: 1.83
Peso: 70
BF: Non ne ho idea, comunque credo non superiore al 14%... Se serve posto una foto.
Polso: 17,5
Metabolismo basale: 1333 kcal/die cca.
Metabolismo normale (?): 1750 kcal/die cca.
Colazione:
3 fette biscottate armonie ai cereali
3 cucchiaini (36 grammi cca) marmellata alle pesche Santa Rosa
Spuntino:
2 fette pan carrè
20g fesa di tacchino
Pranzo:
100gr pasta di semola/250gr riso
1 cucchiaio evo
200gr petto di pollo/200gr bresaola/250gr fesa di tacchino
lattuga a volontà
Spuntino:
2 fette pan carrè
20g fesa di tacchino
Cena:
1 cucchiaio olio evo
1 rosetta (panino)
300gr bresaola/350gr fesa di tacchino/300gr petto di pollo
Prenanna:
2151 kcal / 194 cho / 215 pro / 51 fat
La cena al 99% coinciderà con il post-wo, mentre lo spuntino pre-wo. Mi rimetto a voi
P.S. Stasera o al massimo domani metto anche la scheda di allenamento, che linkerò in questo topic. E forse aprirò anche un diario di allenamento.
Commenta