Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.......mai contro natura.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .......mai contro natura.....

    E' inutile sforzarsi di fare il contrario,tanto vale farlo in maniera meno"dannosa possibile".......mi spiego meglio......
    Ad ogni pasto ho l'esigenza di introdurre una fonte di carbo.,ora il problema si pone a cena.....al dila' del periodo(massa o definizione)mi chiedevo quale fosse la fonte migliore di questa componente nel pasto serale,e,orientativamente in che %.
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    #2
    Mi sembrava una profezia il titolo hehe...

    Eddaiiii ma nn li mettere i carbo, è solo una cosa psicologica.
    Cmq in genere patate se ti sei allenato....o wasa......o pane azimo..
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originally posted by Body80
      Mi sembrava una profezia il titolo hehe...

      Eddaiiii ma nn li mettere i carbo, è solo una cosa psicologica.
      Cmq in genere patate se ti sei allenato....o wasa......o pane azimo..
      Oggi 3 wasa+verdura a volonta'......+150gr.pollo+10gr.olio......che ne dici???
      P.S......e stavo per cedere alla frutta......salvato da una mano santa.........coca light!!!!!!!
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

      Commenta


        #4
        beh 3 wasa....vai tranki sono accettabilissime.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80
          beh 3 wasa....vai tranki sono accettabilissime.
          ...........RINCUORATO.......VADO A NANNA +SERENO!!!!!
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80
            beh 3 wasa....vai tranki sono accettabilissime.
            Si..anche se non ho capito questo tuo bisogno di carboidrati la sera.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by max_power


              Si..anche se non ho capito questo tuo bisogno di carboidrati la sera.

              max_power
              Forse perche nei giorni di riposo(xchè mi succede sopratutto in quelli)la% di carbo. durante la giornata e' troppo bassa per me:circa 100gr.!!!
              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

              Commenta


                #8
                Originally posted by gigisik

                Forse perche nei giorni di riposo(xchè mi succede sopratutto in quelli)la% di carbo. durante la giornata e' troppo bassa per me:circa 100gr.!!!
                come mai così pochi?

                io ne assumo in pratica la metà solo a colazione...se nn di +.....

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Punk84


                  come mai così pochi?

                  io ne assumo in pratica la metà solo a colazione...se nn di +.....
                  Perche',...e lo zar insegna...,nei giorni di ripo preferisci alzare le calorie in favore di pro. e grassi;e considerando che quando mi alleno sono circa sulle1800-2000cal. con 180-200gr.di carbo(compreso pre e post workout)e sinceramente mi trovo bene,per cecare di metter su un po' di massa limitando il piu' possibile l'accumulo di grasso tendo ascindere i pasti in carbo-pre e pro-grassi e di prediligire appunto i primi quando ho bisogno di energia all' interno della giornata di all. e gli ultimi quando,a riposo,voglio mantenere un indice calorico abbastanza alto ma costante in tutta la giornata.
                  P.S.....ma evidentemente pur pesando pochissimo(62kg.con grasso al4%)dovrei aumentarli un pochino......ma non so di quanto........
                  "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by gigisik

                    P.S.....ma evidentemente pur pesando pochissimo(62kg.con grasso al4%)dovrei aumentarli un pochino......ma non so di quanto........
                    Io insegno , ma te nn hai bisogno di tale "tattica" alimentare a vedere il tuo peso!......

                    Dovresti (e potresti) aumentare tranquillamente i carbo, sia quando ti alleni che quando riposi......fidati

                    Commenta


                      #11
                      Io ne assumo anche meno. Il fatto è che per esperienza personale o di carboidrati ne mangi in quantità considerevoli o non ne mangi. Se ne mangi una quantità intermedia ti viene voglia e alla fine rischi di ingerirne troppi. Ricorda che pure multipower addirittura ha rinunciato a mangiare una quantità moderata di carboidrati perchè alla fine consapevole che esagerava.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by max_power
                        Io ne assumo anche meno. Il fatto è che per esperienza personale o di carboidrati ne mangi in quantità considerevoli o non ne mangi. Se ne mangi una quantità intermedia ti viene voglia e alla fine rischi di ingerirne troppi. Ricorda che pure multipower addirittura ha rinunciato a mangiare una quantità moderata di carboidrati perchè alla fine consapevole che esagerava.

                        max_power
                        Vai contrro i principi della metabolica....trovare la giusta qtà di carbo.
                        Secondo me la cosa che dici nn è vera o almeno è il tuo caso, nn una cosa generale.

                        Io ho molta + voglia di carbo se sono in keto piuttosto che a 100gr al giorno. E cmq rinunciare ai carbo in massa è una scelta.....SBAGLIATA.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Body80


                          Vai contrro i principi della metabolica....trovare la giusta qtà di carbo.
                          Secondo me la cosa che dici nn è vera o almeno è il tuo caso, nn una cosa generale.
                          ......D'ACCORDO FIN QUI!!!!!!!!!!
                          Io ho molta + voglia di carbo se sono in keto piuttosto che a 100gr al giorno. E cmq rinunciare ai carbo in massa è una scelta.....SBAGLIATA.
                          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by lo zar


                            Io insegno , ma te nn hai bisogno di tale "tattica" alimentare a vedere il tuo peso!......

                            Dovresti (e potresti) aumentare tranquillamente i carbo, sia quando ti alleni che quando riposi......fidati
                            ......Tu dici che non rischio di ingrassare??'
                            Secondo te che quantita' giornaliera dovrei tenere???!
                            (.......effettivamente 62kg.x184cm........sono pochini........pero sto squartatissimo !!!!!!!!).
                            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Body80


                              Vai contrro i principi della metabolica....trovare la giusta qtà di carbo.
                              Secondo me la cosa che dici nn è vera o almeno è il tuo caso, nn una cosa generale.

                              Io ho molta + voglia di carbo se sono in keto piuttosto che a 100gr al giorno. E cmq rinunciare ai carbo in massa è una scelta.....SBAGLIATA.
                              Allora..qui io sto parlando di psicologia e non di effetti lipolitici. Psicologicamente io provo più voglia di carbo quando ne sento "l'odore" piuttosto che quando me ne privo totalmente.

                              Per gli effetti di funzionamento di questa strategia è un'altra cosa ma non era quello che volevo dire con il mio thread.

                              Non farei mai a meno dei carboidrati in massa. Non m'interessa di ingrassare un po'.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎