Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spianata sarda....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spianata sarda....

    Come trovate questo pane?....L'ho comprato ieri, può essere una buona fonte di carbo oppure è da scartare?....L'IG com'è?....

    #2
    Ho letto gli ingredienti di quella che compiamo in famiglia e sono: semolato di grano duro, acqua, lievito, sale e malto. Non ci sono valori nutrizionali, quindi forse ci si potrebbe basare solo sugli ingredienti e stimarli..

    Commenta


      #3
      Mi sembrano i classici ingredienti del pane o sbaglio ?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Basta guardare gli ingredienti del Pane Carasau, hanno soltanto differenti tipi di cottura. La spianata sarda è morbida e più spessa, il Carasau è molto fine e croccante

        Semola di grano duro, acqua e lievito naturale.

        Commenta


          #5
          Mi sembra che ci siano scritti i valori, adesso ci guardo e poi posto....

          Commenta


            #6
            IG alto ( essendo a base di farina bianca )... da valutare l'utilizzo, su base stabile la sconsiglierei, ma ogni tanto ci può stare

            nb: occhio che ha più kcal del semplice pane
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              #7
              Allora per 100 grammi 60 gr di cho e 285 kcal....Quindi può andare?....Cq sono in massa....
              Last edited by Matt Dragon; 26-08-2012, 19:22:01.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎