Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per un alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per un alimentazione

    Salve a tutti chi puo aiutarmi ad impostare un alimentazione per mettere su um po di massa ma senza sporcarmi tanto ora faccio cosi

    Colazione 7,00:
    30gr di blend proteico piu 30gr di crusca di grano piu 20 gr di frutta secca multivitaminico
    8,30 pre w.o mix amino a akg taurina caffeina carnitina
    9,00 w.o
    10,20 post w.out 30gr whey
    12,00-12,30 pranzo
    150 carne magra o 250 gr di pesce piu insalata mista con un cucchiaino di olio evo
    16,00 spuntino 100 gr di fonte pro o 30 gr shaker blend
    19,30 cena come pranzo
    23,00 prenanna 20 gr di caseine piu un po di frutta secca

    Mangio pochi carbo perche mi sporco facilmente ho 26 anni 176 cm 67 kg
    aspetto consigli grazie a tutti

    #2
    Ciao,
    hai calcolato le calorie? sono poche per una dieta da massa. Da quanto tempo ti alleni?
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #3
      Gia da qualche anno sto sulle 1200 kcal non mi lamento vorrei soltanto qualche consiglio su come gestire i carbo

      Commenta


        #4
        Come mi dissero in passato: quelle calorie le mangia una bambina sedentaria!
        Hai calcolato il tuo BMR e TDEE?
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane


        Commenta


          #5
          Bmr sulle 2200 2300 tdee cose e ?

          Commenta


            #6
            bmr metabolismo basale
            tdee fabbisogno giornaliero... ci sono dei thread in nota interessanti, te li consiglio.
            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
            Diario CercasiCavieUmane


            Commenta


              #7
              Grazie ma te come ti comporti carbo gr x kg
              pro x kg grassi x kg giorni di allenamento e non ?

              Commenta


                #8
                tutto deve basarsi sul tuo fabbisogno giornaliero, su quello puoi aggiungere 300-500 calorie per fare massa o diminuirle per far definizione. La ripartizione dei macronutrienti la ritengo soggettiva, c'è chi si trova bene con più carbo e meno grassi e viceversa.

                AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
                Last edited by CercasiCavieUmane; 26-08-2012, 15:42:36.
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta


                  #9
                  Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da trainercoach Visualizza Messaggio
                    Grazie
                    Figurati
                    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                    Diario CercasiCavieUmane


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎