Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa grassa!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa grassa!

    Ciao a tutti! Ho 16 anni, sono alto 1,83 m e peso 74 Kg. Premetto che 3/4 anni fa (avevo circa 12 anni) pesavo 80/85 Kg e durante l' estate(senza seguire una dieta particolare, ma soltanto limitandomi nel mangiare ed eliminando le schifezze) in circa due/tre mesi sono dimagrito arrivando a pesare anche 68 Kg, poi da allora per un po' ho continuato la dieta, poi smettevo, riprendevo etc. Adesso il problema è che credo di avere del grasso in eccesso specialmente sulla pancia che vorrei eliminare... Per tanto tempo ho allenato gli addominali (senza però raggiungere alcun risultato, non so se questo dipenda proprio dal grasso in eccesso oppure dall' allenamento, anche se sentivo lo sforzo durante l' esecuzione dei vari esercizi) ora però ho smesso da circa un annetto... Per questo da qualche giorno ho iniziato a fare jogging per circa un' ora e sto seguendo una nuova dieta:

    COLAZIONE
    -250ml latte parzialmente scremato + corn flakes 30gr

    SPUNTINO
    Lo salto spesso, magari bevo 1 bicchiere di estathe alla pesca tanto per non morire di fame(specialmente adesso che sono i primi giorni)

    PRANZO
    -80gr pasta (solitamente con il sugo, o anche solo in bianco con 2/3 cucchiaini di parmigiano)
    Oppure:
    -250gr carne + 1 uovo

    SPUNTINO
    -80gr tonno al naturale
    Oppure:
    -un vasetto di yogurt

    CENA
    -200gr carne o pesce

    Calorie= circa 1400/1500

    Non mangio parecchie cose per gusti personali, però potrei provare ad aggiungere alcuni cibi (ad esempio un' insalata da alternare/aggiungere alla carne o al pesce la sera), inoltre bevo circa 2l di acqua al giorno.

    Vi posto anche delle foto della mia condizione attuale:
    Click image for larger version

Name:	foto 002.jpg
Views:	1
Size:	186.5 KB
ID:	15990366Click image for larger version

Name:	foto 003.jpg
Views:	1
Size:	186.3 KB
ID:	15990367

    Dico bene che ho del grasso in eccesso? La dieta che sto seguendo è buona per raggiungere il mio obiettivo? Potreste darmi dei consigli per migliorarla? Vi ringrazio per l' attenzione

    #2
    Tanto mo te lo chiudono sto topic. A me hanno detto che a 16 anni non si deve seguire una dieta rigida ma mangiare un pò di tutto!

    Anzi ne approfitto per dire ad un mod se me lo riapre visto che in ogni caso mi serve.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dany96 Visualizza Messaggio
      Tanto mo te lo chiudono sto topic. A me hanno detto che a 16 anni non si deve seguire una dieta rigida ma mangiare un pò di tutto!

      Anzi ne approfitto per dire ad un mod se me lo riapre visto che in ogni caso mi serve.
      Esattamente, è la politica del forum e va rispettata. Alla vostra età rivolgetevi semmai a medici e/o nutrizionisti.
      Chiudo.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎