Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una buona dieta proteica per massa in condizioni proibitive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    [QUOTE=LorenzoT;7660842]moooooooo davvero........
    cavolo, mi chiamo lorenzoooooooooooo

    ---------- Post added at 12:08:49 ---------- Previous post was at 12:07:07 ----------

    Originariamente Scritto da C.le Mieno Visualizza Messaggio
    mi dai del LEI???????
    cmq barletta, TU?
    Scusami io sempre ai superiori...pensa pure ai CM vfp4...io sono a Belluno..ho un amico che è stato mandato a Trani che ha fatto il Rav con me

    ---------- Post added at 13:58:49 ---------- Previous post was at 13:56:11 ----------

    Originariamente Scritto da romtram Visualizza Messaggio
    Il tuo titolo è:"una buona dieta proteica per massa in condizioni proibitive" sai cosa occorre per metterla?

    Calorie... e tante!!! Da dove pensi di prenderle?


    Dovresti aggiungere un pò di dati... manca tutto!

    Le barrette, dovresti usarle solo e dico solo quando sei di guardia, quando vai fuori o comunque quando sei impossibilitato a consumare cibo solido! Con me venivano sempre le famose scatolette di tonno, SEMPRE!!!
    Ormai con quei maledetti sacchetti viveri ho imparato a disprezzare il tonno...ma nulla mi vieta di riprendere a mangiarlo a cena

    ---------- Post added at 14:36:31 ---------- Previous post was at 13:58:49 ----------

    [QUOTE=LorenzoT;7660842]moooooooo davvero........
    cavolo, mi chiamo lorenzoooooooooooo

    ---------- Post added at 12:08:49 ---------- Previous post was at 12:07:07 ----------

    Originariamente Scritto da C.le Mieno Visualizza Messaggio
    mi dai del LEI???????
    cmq barletta, TU?
    ah...faccio quattro volte a settimana attività fisica...lunedì e mercoledì pesi martedì e giovedì corsa

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎