Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su alimentazione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su alimentazione....

    Allora ragazzi ho 16 anni e sono alto 168 x 54Kg ...beh non vivendo da solo non posso mettermi a dieta, nel senso già mangio poco e mia madre dice"Eh poi quando morirai di fame non vengo al tuo funerale...xD" comunque perciò non posso seguire una dieta specifica, però ho gia eliminato dolci, patatinr e schifezze varie dalla mia alimentazione...
    E vi volevo chiedere se mangiando poco ma sano riuscirò a buttare giù la pancetta...
    Farò anche 3-4 volte alla settimana palestra e farò principalmente cardio...
    Vi metto le mie foto...

    Più o meno mangio così:
    Colazione: ( Durante scuola la salto spesso) sennò latte e cereali oppure latte e biscotti oppurr dei biscotti due fette di pane cob marmellata...

    Spuntino: Durante la scuola solitamente è un panino o salame o cotto o mortadella o tacchino insieme con formaggio...oppura anche una pizzetta rossa...
    Se sono a casa un frutto, solitamente una mela...

    Per pranzo: Mangio spesso la pasta (pomodoro,pesto,tonno,ragù,prosciutto e panna..) o riso (bianco, zafferano , radicchio o pollo e curry)


    Per merenda mangio un frutto o un pacchetto di cracker ...

    A cena vario molto per esempio mangio petto di pollo con piselli o scaloppine co patate lesse o impanate con purea o svizzerine...
    A cena mangio sempre tanta verdura come(pomodori,cetrioli,carote,finocchi, qualche volta cavolo e ravanelli) condite con olio extra vergine...

    Spuntino prima di andare a dormire un frutto...

    Se volete dettagli aggiuntivi chiedete pure...


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    File Allegati
    Last edited by AUXYO; 25-08-2012, 02:21:44.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎