Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritocco dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritocco dieta definizione

    Salve ragazzi non riesco a definire sono alto 1,74 peso 79kg e ho un imc di 23

    Per ora seguo la seguente alimentazione:
    Faccio una giornata tipo
    colazione :1 yogurt bianco magro senza zucchero 150ml più una mela e un caffe
    Spuntino:30 gr mandorle
    pranzo:200gr petto di tacchino,insalata,30gr olio,50gr prosciutto crudo
    Prework:100ml fiocchi di latte
    postwork:100ml acqua per sciogliere 30 gr proteine
    cena: 200gr petto di pollo,30gr olio,50gr prosciuto crudo

    Vorrei sapere se devo mettere carbo e che carbo o se devo cambiare qualcosa altro...

    #2
    Per me sei troppo basso di kcal...a colazione mancano proteine(whey,affettato magro,albumi..)...e non assumi carboidrati praticamente(a parte la mela a colazione e l'insalata pranzo/cena)...poi quei 50gr di prosciutto crudo in più a pranzo e cena direi di no..200gr di pollo/tacchino a pasto bastano..comunque fatti tutti i calcoli del fabbisogno calorico e da lì vedi quanti carbo aggiungere...anche il prework lo farei con più carbo,ma dipende a che ora ti alleni,se non sei troppo distante dal pranzo fatti un bel piatto di pasta insieme al pollo..

    Commenta


      #3
      quanti anni hai? e da questo tempo stai seguendo questa alimentazione? troppo, troppo, troppo povera

      Commenta


        #4
        20 anni e da circa 2 mesetti cmq io opterei per una metabolica,pero nn so mi conviene ?
        Cmq mi alleno intorno le 4 e mezza..

        ---------- Post added 25-08-2012 at 12:24:54 ---------- Previous post was 24-08-2012 at 20:04:51 ----------

        ragazzi allora il mio metabolismo basale è 1886 , mentre il fabbisogno è 3007 , nn riesco a buttare giu quei 6 kg di strato adiposo , avevo pensato di fare una dieta metabolica per buttare giu quel grasso , voi che dite ?qualche consiglio ? , inoltre quante kcal al giorno dovrei assumere ?2000 kcal vanno bene ?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎