ho 25 anni,sono alto 176cm e peso 85kg.
ho ricominciato palestra dal 6 giugno 2012,ora voglio andare in definizione.
COLAZIONE: 1/2 dose whey
banana 100gr
latte 200
1/2 cucchiaio cacao amaro
caffè senza zucchero
SPUNTINO(nei giorni di allenamento salta sempre):
1 scatoletta tonno al naturale(l'acqua la bevo pure)
5gr olio oliva
pane 30g
POST WORKOUT 300gr riso
1 dose whey
pizzico peperoncino o tabasco per stimolare la circolazione e il dimagrimento
1 scatoletta tonno al naturale con anche l'acqua
succo frutt 125ml
a volte caffè senza zucchero
PRANZO
pane 50g
petto pollo o tacchino 200-250
pomodori insalata
olio 5gr
SPUNTINO
pane 50g
lattuga
affettati sgrassati 50-100gr(dipende da quanta carne mangio a pranzo)
mozzarella 120gr o provola 50-100gr
formaggio spalmabile magro 20gr
CENA varia sempre molto a secondo di quello che cucina mia madre.In ogni caso a fine giornata arrivo sempre ad una quota di 200gr di proteine,circa 80-90 di grassi,il resto carbo.
Ho tolto il vitello eprchè avendo quasi 20gr di grasso,erano troppi,non potevo neanche mangiare una mozzarella perchè arrivavo a 120gr di grasso!
PRE NANNA
50-100gr fiocchi latte
15-20gr arachidi salate(io il sale lo tengo normalmente molto basso durante tutto il giorno)
100ml latte
lo yogurth da 150gr lo mangio quasi tutti i giorni,però non so quando dovrei mangiarlo.nello spuntino di mattina? se mangio cose extra poi sul mio quaderno faccio i calcoli ed adatto i pasti seguenti per compensare. se percaso dovessi star sotto con le pro,in casi estremi utilizzo le whey per compensare. solitamente mangiavo a colazione 90-100gr di uovo intero crudo,però da quando ho notato che un giorni mi è venuto no sfogo sulla fronte perchè l'ho mangiato 1ora dopo le banane(prima banane non ne mangiavo a colazione),non le assumo piu,o le sposto in un'altra parte della giornata.Faccio bene?
nei giorni di workout visto che mangio 300g di riso ed un uscco di frutta appena finito l'allenamento,i carbo del riso e del succo devo recuperarli eliminando parte dei carbo della giornata,oppure possono essere aggiunti ai carbo senza problemi?
ho ricominciato palestra dal 6 giugno 2012,ora voglio andare in definizione.
COLAZIONE: 1/2 dose whey
banana 100gr
latte 200
1/2 cucchiaio cacao amaro
caffè senza zucchero
SPUNTINO(nei giorni di allenamento salta sempre):
1 scatoletta tonno al naturale(l'acqua la bevo pure)
5gr olio oliva
pane 30g
POST WORKOUT 300gr riso
1 dose whey
pizzico peperoncino o tabasco per stimolare la circolazione e il dimagrimento
1 scatoletta tonno al naturale con anche l'acqua
succo frutt 125ml
a volte caffè senza zucchero
PRANZO
pane 50g
petto pollo o tacchino 200-250
pomodori insalata
olio 5gr
SPUNTINO
pane 50g
lattuga
affettati sgrassati 50-100gr(dipende da quanta carne mangio a pranzo)
mozzarella 120gr o provola 50-100gr
formaggio spalmabile magro 20gr
CENA varia sempre molto a secondo di quello che cucina mia madre.In ogni caso a fine giornata arrivo sempre ad una quota di 200gr di proteine,circa 80-90 di grassi,il resto carbo.
Ho tolto il vitello eprchè avendo quasi 20gr di grasso,erano troppi,non potevo neanche mangiare una mozzarella perchè arrivavo a 120gr di grasso!
PRE NANNA
50-100gr fiocchi latte
15-20gr arachidi salate(io il sale lo tengo normalmente molto basso durante tutto il giorno)
100ml latte
lo yogurth da 150gr lo mangio quasi tutti i giorni,però non so quando dovrei mangiarlo.nello spuntino di mattina? se mangio cose extra poi sul mio quaderno faccio i calcoli ed adatto i pasti seguenti per compensare. se percaso dovessi star sotto con le pro,in casi estremi utilizzo le whey per compensare. solitamente mangiavo a colazione 90-100gr di uovo intero crudo,però da quando ho notato che un giorni mi è venuto no sfogo sulla fronte perchè l'ho mangiato 1ora dopo le banane(prima banane non ne mangiavo a colazione),non le assumo piu,o le sposto in un'altra parte della giornata.Faccio bene?
nei giorni di workout visto che mangio 300g di riso ed un uscco di frutta appena finito l'allenamento,i carbo del riso e del succo devo recuperarli eliminando parte dei carbo della giornata,oppure possono essere aggiunti ai carbo senza problemi?
Commenta