Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo l'allenamento ho bisogno anche di un nutrizionista :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo l'allenamento ho bisogno anche di un nutrizionista :D

    Non cerco diete anche perchè non ne ho bisogno cerco consigli per una corretta alimentazione che faccia diminuire la pancia ma aumenti l'incremento di massa, senza per ora aver bisogno di integratori.

    la mi alimentazione è così non spesso purtroppo

    colazione (se c'è) caffe con un cucchiaio di miele e se c'è una brioches o tazza latte freddo con pochi biscotti.
    pranzo pasta o carne cerco di evitare di fare 1° e 2° in un pasto
    cena a seconda di cos ho mangiato a pranzo se ho preso il primo a cena prenderò il secondo e viceversa...

    dove sbaglio?

    #2
    Ciao,
    alcune info

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    Commenta


      #3
      Dati completi.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        cioè? la pasta varia da pasta pasticciata alla semplice pasta asciutta e quella grano duro.
        carne be carne bistecca o vitello tonnato... carne spuntini cerco di non farli frs sarà un errore ma solitamente quando li faccio sono solo delle pasticciate :P quindi o abolito la "merda"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Skids Visualizza Messaggio
          cioè? la pasta varia da pasta pasticciata alla semplice pasta asciutta e quella grano duro.
          carne be carne bistecca o vitello tonnato... carne spuntini cerco di non farli frs sarà un errore ma solitamente quando li faccio sono solo delle pasticciate :P quindi o abolito la "merda"

          dati personali intendeva (altezza peso età...)
          Leggiti i 3d che ti ho linkato

          Commenta


            #6
            età:22
            altezza: 1.75
            peso (piuma): 60 Kg

            servono altri dati servono?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎