Dieta bulking :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jacopo92
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 1045
    • 25
    • 5
    • Lombardia, MB
    • Send PM

    #16
    Si metti dell'acqua che è meglio
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

    Commenta

    • Fra93
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 23
      • 0
      • 0
      • Cunnuemammarua
      • Send PM

      #17
      ok grazie per il consiglio

      Commenta

      • Fra93
        Bodyweb Member
        • Jul 2010
        • 23
        • 0
        • 0
        • Cunnuemammarua
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Fra93 Visualizza Messaggio
        Ok capito, allora adesso vedo un pò di riadattare le quantità e apportare le conseguenti modifiche alla dieta

        ---------- Post added at 12:51:26 ---------- Previous post was at 12:28:21 ----------

        Eccola rivista con i consigli che mi hai dato, può andare ?

        Colazione: 200ml latte ps, 250ml Albumi, 80 pane integrale, 20 gr frutta secca ------> Fat: 14 /Pro: 44.50/Carb: 57.5---->Kcal: 420

        Spuntino: Pane integrale 80 gr + 60 gr di bresaola o 70 gr prosciutto di tacchino + 20 gr frutta secca ---> Fat: 13.36/Pro: 31/ Carb: 45.13-->Kcal:310.50


        Pranzo: 100 gr Riso integrale + un cucchiaio di olio e.v.o + tacchino/pollo 150 gr + 10 gr frutta secca + frutta------> Fat: 22/ Pro: 47.25 / Carb: 106.55--> Kcal: 634.20


        Spuntino: Yogurt Fage total 0% + 6 Gallette di riso + 10 gr frutta secca ----> Fat: 4.97 Pro: +- 17/ Carb: 62.4 ---Kcal: 174


        Cena: 300/250 gr Pollo/Tacchino + Insalata condita con un cucchiaio di e.v.o+ 3 gallette di riso + frutta secca 10 gr-------->Fat: 25.46/Pro:65.89
        /Carb:35.25--------->Kcal: 580.44


        Tot: Cho: 300,83
        Pro: 193,24
        Fat: 79.79
        Ragazzi sono ormai 5 mesi che seguo all'incirca questo regime alimentare e ho messo all'incirca 6kg (1,2 kg al mese) e mi chiedevo se era troppo... siccome ho paura di aumentare troppo la bf, quindi di conseguenza come potrei aggiustare l'alimentazione per crescere in maniera più pulita ? Chiaramente in questi 5 mesi ho anche visto dei netti miglioramenti in termini di crescita muscolare (considerando tuttavia che quando ho iniziato a settembre partivo praticamente da 0) accompagnati tuttavia da un aumento della bf ... quindi mi chiedevo se stò sbagliando qualcosa e stò crescendo in maniera troppo sporca (qual' è la mia impressione) o invece posso continuare così. Voi cosa dite ? Vi ringrazio per l'attenzione !

        Commenta

        • Fra93
          Bodyweb Member
          • Jul 2010
          • 23
          • 0
          • 0
          • Cunnuemammarua
          • Send PM

          #19
          up !

          Commenta

          • Rhomus
            metabolism expert
            • Jun 2012
            • 5197
            • 98
            • 24
            • Ferrara
            • Send PM

            #20
            Nessuno è in grado di dirti se stai crescendo in modo più o meno sporco se non il tuo specchio
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta

            • Fra93
              Bodyweb Member
              • Jul 2010
              • 23
              • 0
              • 0
              • Cunnuemammarua
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
              Nessuno è in grado di dirti se stai crescendo in modo più o meno sporco se non il tuo specchio
              Hai perfettamente ragione Se mi accorgerò di sporcarmi troppo cercherò di regolarmi di conseguenza con la ripartizione di carbo e grassi Grazie

              Commenta

              • Rhomus
                metabolism expert
                • Jun 2012
                • 5197
                • 98
                • 24
                • Ferrara
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Fra93 Visualizza Messaggio
                Hai perfettamente ragione
                Ovvio, che credevi?
                Se mi accorgerò di sporcarmi troppo cercherò di regolarmi di conseguenza con la ripartizione di carbo e grassi Grazie
                Figurati
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta

                Working...
                X