Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    hai la glicemia a digiuno tendenzialmente alta o sopra i valori norma?
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      #17
      ce lho "alterata"...è a 114 mg/dl
      ma forse era anche perche giorni prima avevo "ricaricato"

      Commenta


        #18
        ma hai fatto gli esami del sangue o hai usato uno di quegli strumenti elettronici? comunque attenzione che potrebbe essere una spia di allarme... fossi in te ricontrollerei dopo gionrate di alimentazione normale
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          Io non sono una persona comune, potrei stare giorni senza mangiare..meglio uno shaker che il cibo dato che ogni volta che mangio e' un pasto forzato :banghead:

          Allora per il solo destrosio non ce proprio verso
          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Se proprio non ti piace l'avena puoi sempre usare il basmati

          Commenta


            #20
            blindevil@ fatto in farmacia, ti prelevano pochissimo sangue dalla punta del dito

            paolino@ riso a colazione lo vomito dopo 30 secondi ahah

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              blindevil@ fatto in farmacia, ti prelevano pochissimo sangue dalla punta del dito

              paolino@ riso a colazione lo vomito dopo 30 secondi ahah
              piuttosto che destrosio allora farei maltodestrine
              Ma se ti trovi bene con l'avena in fiocchi ottimo

              Commenta


                #22
                avena in polvere

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  avena in polvere

                  Sisi ho capito che usi quella in polvere, ma prova a cambiare come ti hanno detto!
                  Io la trovo molto buona scottata in padella con aggiunta di un goccio d'acqua finchè forma una pappina...

                  Commenta


                    #24
                    si ma come ho gia detto l'unico fatto è che mangio "per forza" percio mi risulta piu facile buttare giu uno shaker tutto d'un fiato piuttosto che stare mezz'ora a mangiare e cucinare xD

                    Commenta


                      #25
                      Glicemia alta a digiuno e destrosio non vanno molto daccordo.
                      Fossi in te farei un esame dell'emoglobina glicosilata.

                      La feci anche io qualche anno fa perchè come a te mi trovarono la glicemia alta a digiuno.
                      Per fortuna il test fu negativo.

                      Commenta


                        #26
                        se non sopporti il basmati prova ad usare il riso soffiato!!! ( al naturale di intende...non quello con cioccolato & co )

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                          Glicemia alta a digiuno e destrosio non vanno molto daccordo.
                          Fossi in te farei un esame dell'emoglobina glicosilata.

                          La feci anche io qualche anno fa perchè come a te mi trovarono la glicemia alta a digiuno.
                          Per fortuna il test fu negativo.
                          l'ultima volta me le ero fatte dopo un giorno dalla ricarica di carbo...adesso prima di tutto cerco di rifarle dopo giorni di normale dieta

                          Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggio
                          se non sopporti il basmati prova ad usare il riso soffiato!!! ( al naturale di intende...non quello con cioccolato & co )
                          non è che non sopporto il basmati...non sopporto proprio il cibo in generale a meno che non sia dolci

                          Commenta


                            #28
                            io i fiocchi d'avena li metto direttamente nello yogurt con whey, noci e banana, e son buonissimi!!

                            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                            Commenta


                              #29
                              falle in laboratorio mediante un prelievo le analisi, mi raccomando
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                #30
                                dici che quelle in farmacia non sono attendibili?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎