Come mi è stato consigliato nella sezione dedicata agli integratori, ecco la mia dieta.
Altezza: 1.79 - Peso: 62 - Età: 18
Perdonatemi se approssimerò, ma non seguo mai uno schema fisso, nè vado a giorni (ossia il lunedì sempre pesce, il martedì carne e così via).
Ho una dieta semplice e variegata, ora ve la riassumo ;D
Più o meno questa è la mia dieta fissa, non è schematizzata, ma cerco comunque di seguire degli standard per ogni giorno. A volta mangio un po' di frutta secca, ma non con costanza.
Secondo voi, è necessario integrare con delle proteine? O schematizzare di più questa dieta? contate che non sono un mangione :P
Altezza: 1.79 - Peso: 62 - Età: 18
Perdonatemi se approssimerò, ma non seguo mai uno schema fisso, nè vado a giorni (ossia il lunedì sempre pesce, il martedì carne e così via).
Ho una dieta semplice e variegata, ora ve la riassumo ;D
Colazione | Pranzo | Spuntino | Cena |
350 ml di latte + 50/60 gr di cereali; occasionalmente 3/4 fette biscottate | Ogni giorno un piatto di pasta (100 gr). Come secondo, mangio sempre o due/tre fettine di carne di cavallo o maiale (se è pollo allora almeno 3) o un orata intera (è il pesce che mangio più spesso). Penso di mangiare quindi dai 150 ai 200 gr. di carne. Contorno, un 80 gr. di insalata con un cucchiaio d' olio. Chiudo con un po' di frutta. |
Un panino (80 gr) bell' imbottito, 50 gr di affettato. | Un po' di pasta, 80 gr., e un secondo leggero, un 100 gr. di carne bianca, o dei legumi. |
Secondo voi, è necessario integrare con delle proteine? O schematizzare di più questa dieta? contate che non sono un mangione :P
Commenta