Salve a tutti, avevo aperto un thread ma mi sa che è stato cancellato, per cui lo riapro questa volta facendo le cose per bene (ovvero chiedendovi consigli su una dieta che già mi è stata data).
Il titolo dice tutto. Ho 22 anni, sono 1.85 per 68 kg (quasi sottopeso) per cui ho iniziato un allenamento per la massa in palestra.
Premetto che pur mangiando come un maiale (anche prima della dieta) faccio molta fatica a mettere su peso, persino di grasso... e sinceramente non so spiegarmi il perchè.
Mi è stata data anche una dieta che vi scrivo qua sotto
COLAZIONE (a scelta)
A) 1 toast prosciutto e formaggio + 1 spremuta d'arancia (200 ml) + the o caffé
B) 200 g di ricotta fresca + 2 cucchiai di miele + 4 mandorle + the o caffé
SPUNTINO (metà mattinata)
1 frutto (200 gr) + 80 g bresaola (oppure prosciutto cotto/crudo/fesa di tacchino)
PRANZO
100 g di pasta (oppure 80 g di riso) + 200 g di carne (oppure 350 di pesce) + verdure cotte o crude + 3 cucchiai di olio di oliva
SPUNTINO (metà pomeriggio)
1 frutto (200 gr) + 40 g Grana Padano
CENA
Come il pranzo
SPUNTINO (prima di andare a dormire)
250 g di yogurt
Che ne pensate? Ogni consiglio è ben accetto. Se vi serve anche che scriva il tipo di allenamento abbinato aprirò un topic anche per quello
Grazie in anticipo
Il titolo dice tutto. Ho 22 anni, sono 1.85 per 68 kg (quasi sottopeso) per cui ho iniziato un allenamento per la massa in palestra.
Premetto che pur mangiando come un maiale (anche prima della dieta) faccio molta fatica a mettere su peso, persino di grasso... e sinceramente non so spiegarmi il perchè.
Mi è stata data anche una dieta che vi scrivo qua sotto
COLAZIONE (a scelta)
A) 1 toast prosciutto e formaggio + 1 spremuta d'arancia (200 ml) + the o caffé
B) 200 g di ricotta fresca + 2 cucchiai di miele + 4 mandorle + the o caffé
SPUNTINO (metà mattinata)
1 frutto (200 gr) + 80 g bresaola (oppure prosciutto cotto/crudo/fesa di tacchino)
PRANZO
100 g di pasta (oppure 80 g di riso) + 200 g di carne (oppure 350 di pesce) + verdure cotte o crude + 3 cucchiai di olio di oliva
SPUNTINO (metà pomeriggio)
1 frutto (200 gr) + 40 g Grana Padano
CENA
Come il pranzo
SPUNTINO (prima di andare a dormire)
250 g di yogurt
Che ne pensate? Ogni consiglio è ben accetto. Se vi serve anche che scriva il tipo di allenamento abbinato aprirò un topic anche per quello
Grazie in anticipo
Commenta