Dovrò sforzarmi a svegliarmi alle 8 allora, oppure accorperò la prima colazione con lo spuntino!
Dieta abbinata ad allenamento massa
Collapse
X
-
Non tocco alcool da 3 mesi e mi sento decisamente meglio! Per non parlare dei maledetti kebab delle 2 del mattino.
Cmq sì, oggi per esempio ho accorpato colazione e spuntino alle 11 e ho pranzato alle 14.30
Vi posso postare qualche foto? Per farvi capire l'esatta condizione in cui sto messo...
Commenta
-
-
Certo, posta pure le foto"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Non stai affatto male. Ora però sotto con la massa! La base è buona per massificare"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Mi confortano i vostri commenti
Sto cominciando a darci un po' dentro e spero davvero che gli sforzi saranno ricompensati!
La prossima volta in palestra compro le proteine in polvere per il post-WO... in tal caso dovrei togliere il grana dallo spuntino di metà pomeriggio vero? (che la maggior parte delle volte coincide col post-WO)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zazzauser Visualizza MessaggioMi confortano i vostri commenti
Sto cominciando a darci un po' dentro e spero davvero che gli sforzi saranno ricompensati!
La prossima volta in palestra compro le proteine in polvere per il post-WO... in tal caso dovrei togliere il grana dallo spuntino di metà pomeriggio vero? (che la maggior parte delle volte coincide col post-WO)"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zazzauser Visualizza MessaggioOk, allora nei giorni ON metto banane + gallette di riso."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zazzauser Visualizza MessaggioOk, allora nei giorni ON metto banane + gallette di riso.
Commenta
-
Commenta