Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dieta

    Ciao a tutti, mi presento xche sono nuovo: sono gianluigi e ho 25 anni da 2 anni pratico muay thai a livello
    pre-agonistico. da un po di tempo mi alleno ma sul mio fisico nn riesco piu a vedere cambiamenti, tenete conto che pesavo 89-90 2 anni fa poi con tanta alimentazione e allenamento sono stabile da circa un annetto a 76 kg con fisico abbastanza asciutto ma nella parte addominale non riesco a vedere risultati. Mi alleno 4 gg a settimana 2 ore al gg piu martedi e venerdi mattina 50 minuti corsa.
    volevo un consiglio x migliorare la mia dieta e qualche dritta su qualche integratore alimentare.
    Vorrei tenere il peso ma diventare piu tonico di come sono adesso.
    che integratore posso abbinare alla dieta? Il mio fabbisogno calorico e di 3300 kcal e il mio metabolismo basale 1900
    Datemi qualche dritta e grazie

    colazione ore 07:00

    200 mml latte, 2 fette biscottate integrali con 15 gr marmellata, 40 gr corn flakes 3 prugne secche e 1 yogurt

    spuntino ore 09:45

    tonno al naturale o 25 gr fette biscottate salate con 40 gr fesa tacchino o bresaola

    pranzo ore 12:15
    80 gr riso al tonno + 20 gr parmigiano +5 gr olio oliva a crudo
    oppure
    100 gr pasta in bianco + 5gr olio a crudo + 30 gr parmigiano + 80 gr salmone affumicato o 150 gr fesa tacchino

    spuntino ore 15:00

    1 mela

    post work out ore 19 30

    1 fiocco di latte o 70 gr bresaola

    cena ore 21:30

    300 gr petto di pollo lesso +15 gr olio a crudo + 300 gr zucchine o verdura varia (broccoli, cavolo, spinaci, verze, bietole, insalata verde)
    oppure 200 gr merluzzo o filetto salmone o tonno fresco + 300 gr verdura

    GRAZIE E DATEMI QUALCHE INFO SU QUALCHE INTEGRATORE DA ABBINARE!

    ---------- Post added at 13:38:21 ---------- Previous post was at 13:37:08 ----------

    Dimenticavo sono alto 1,86!!
    Last edited by ciambaultras; 23-08-2012, 20:03:26.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎