Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire con chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da LorenzoT Visualizza Messaggio
    sono d'accordissimo
    cmq un ottimo integratore che potresti prendere (anche al supermercato) è la MELATONINA
    l'ho appena cominciata a prendere anch'io e ti posso assicurare che mi è cambiata la vita
    ......chiaramente non parlo di termogenici
    in che senso scusa?

    Commenta


      #17
      la melatonina? mamma mia.......l'elisir di lunga vita........reset orologio biologico, dormi come lo facevi da bambino bello e riposato e non col mal di testa quando ti svegli dopo tante ore di sonno.....piu risparmi la giandola pineale (che produce melatonina) piu campi.....si stima una vita media di 120 anni!!!! cerca sul tubo il dott. pierpaoli.......provala!!!!!!!!non ne farò piu a meno.............cmq è migliore della vit c ed ha effetti come anticancro( utilizzata nel metodo Di Bella)
      Chi è senza speranza entra nella leggenda.

      Commenta


        #18
        ragazzi avrei pensato di aggiungere omega 3 nei 3 pasti principali quelli della enerzona

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da salvatore90na Visualizza Messaggio
          ragazzi avrei pensato di aggiungere omega 3 nei 3 pasti principali quelli della enerzona
          omega3 farei solo la mattina!

          Commenta


            #20
            perchè

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da salvatore90na Visualizza Messaggio
              perchè
              3gr la mattina; non vedo la necessità di assumerli durante tutta la giornata!Anche perchè sarebbe un costo eccessivo!

              Commenta


                #22
                le compresse sono di 1 grammo quindi 3 durante la giornata le dosi consigliate sono da 2 a 4 al giorno e dopo la colazione sto prendendo anche le supradyn secondo te vanno bene perchè il caldo mi abbatte e fortunatamente per il costo non è un problema

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da salvatore90na Visualizza Messaggio
                  le compresse sono di 1 grammo quindi 3 durante la giornata le dosi consigliate sono da 2 a 4 al giorno e dopo la colazione sto prendendo anche le supradyn secondo te vanno bene perchè il caldo mi abbatte e fortunatamente per il costo non è un problema
                  Ok, però non supererei i 3gr al giorno. Non le vedrei utili a dosaggi superiori!
                  Per il multivitaminico io solitamente punto su prodotti della Now Foods (tipo adam o multygel) che sono molto piû completi di quelli da farmacia e meno cari

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎