Originariamente Scritto da LorenzoT
Visualizza Messaggio
dimagrire con chetogenica
Collapse
X
-
-
la melatonina? mamma mia.......l'elisir di lunga vita........reset orologio biologico, dormi come lo facevi da bambino bello e riposato e non col mal di testa quando ti svegli dopo tante ore di sonno.....piu risparmi la giandola pineale (che produce melatonina) piu campi.....si stima una vita media di 120 anni!!!! cerca sul tubo il dott. pierpaoli.......provala!!!!!!!!non ne farò piu a meno.............cmq è migliore della vit c ed ha effetti come anticancro( utilizzata nel metodo Di Bella)Chi è senza speranza entra nella leggenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore90na Visualizza Messaggioragazzi avrei pensato di aggiungere omega 3 nei 3 pasti principali quelli della enerzona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore90na Visualizza Messaggioperchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore90na Visualizza Messaggiole compresse sono di 1 grammo quindi 3 durante la giornata le dosi consigliate sono da 2 a 4 al giorno e dopo la colazione sto prendendo anche le supradyn secondo te vanno bene perchè il caldo mi abbatte e fortunatamente per il costo non è un problema
Per il multivitaminico io solitamente punto su prodotti della Now Foods (tipo adam o multygel) che sono molto piû completi di quelli da farmacia e meno cari
Commenta
-
Commenta