Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire con chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire con chetogenica

    ciao ragazzi purtroppo nelle vacanze sono ingrassato molto ora sono 178x92 e facendo una camminata con la mia raggazza a napoli mi sono fermato in uno studio medico parlando con un dottore dicendomi che offrendomi questa metodogia di dieta mi avrebbe fatto perdere circa il 7% del mio peso in circa 10 giorni senza intaccare la massa magra qualcuno ha mai provato questa dieta, gli effetti avuti si sono mantenuti?

    vi linko l'indirizzo del medico (non voglio fare spam)


    p.s. mi dava in omaggio quando e se dovrei andare a farmi la visito proteine e alc mi sembra dell'anderson

    #2
    Ciao,
    innanzitutto una persona che ti dice di perdere kg in quei giorni è un "assassino"...La dieta è una cosa che và fatta il piû lentamente possibile. Sia per intaccare il meno possibile la massa magra, per non danneggiare il fisico e per evitare di rimettere i kg persi!

    Io lascerei stare e posterei la dieta attuale sul forum!

    Commenta


      #3
      Il consulto ti è costato caro?

      Commenta


        #4
        la visita e la dieta vuole 70 euro compreso integratori poi ogni dieta sempre 70 non so se sempre compresa integratori e poi da parte se voglio anche una scheda fatta da un bodybuilder viste le foto una bestia enorme

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da salvatore90na Visualizza Messaggio
          la visita e la dieta vuole 70 euro compreso integratori poi ogni dieta sempre 70 non so se sempre compresa integratori e poi da parte se voglio anche una scheda fatta da un bodybuilder viste le foto una bestia enorme
          integratori per dimagrire?!?!?!!?
          al max puoi prendere un termogenico per avere una folata di vento in piu....chiaro che non devi andare controvento
          fossi in te farei un bonifico di 70 euro ai titolari di bodyweb.......scherzi a parte sappi che hai la fortuna di avere bodyweb
          LEGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è scritto tutto
          Chi è senza speranza entra nella leggenda.

          Commenta


            #6
            essendo che mi avete sconsigliato la dieta chetogenica ho tirato su io una bella dieta lavoro come falegname e mi alleno 4 volte a settimana cardio 3 volte fine seduta quando faccio le gambe non lo faccio il cardio


            COLAZIONE: 3 fette biscottate + 1 bicchiere di latte 200ml + 30g whey + 1 supradyn (324kcal) CARBO 30,65g - PRO 36,67g - GRASSI 3,92


            SPUNTINO: 1 panino all'olio + 70g bresaola (316kcal) CARBO 42,18g - PRO 27,96g - GRASSI 5,42g


            PRANZO: 70g riso con salsa bollita + 200g petto di pollo (580 kcal) CARBO 55,41g - PRO 66,55g GRASSI 7,50


            SPUNTINO: 100g fesa di tacchino con 1 yogurt (285kcal) CARBO 22,37g - PRO 22,30g - GRASSI 9,41g


            CENA: 200g carne di pollo e tacchino + verdura (350kcal) CARBO 0g - PRO 62,04g - GRASSI 7,14g


            PRENANNA: parmigiano 50g (196kcal) CARBO 1,61g - PRO 17,88g - GRASSI 12,92g


            TOTALE: 2051 KCAL - CARBO 152,22g - PRO 233,4g - GRASSI 46,34g


            però non ho aggiunto le whey i bcaa e la creatina quando mi alleno

            Commenta


              #7
              Ottima.
              Leva il panino all'olio, metti quello classico, ed andrà meglio.
              Magari, se vedi che cali troppi, riduci l'intensità dell'attività cardio.
              Questo è il mio diario


              * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

              Originariamente Scritto da artemide
              stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

              Commenta


                #8
                Ottima direi davvero! Quoto sansampei, leva il panino all'olio semmai mettilo nel riso bollito (senza salsa!)
                se c'hai fame mettici dentro chiare dell'uovo
                Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                Commenta


                  #9
                  grazie per i suggerimenti farò come dite poi per i 70 euro risparmiati comprerò qualche integratore sul sito di musclenutrition secondo voi se li ordino ora arriveranno per lunedì

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da salvatore90na Visualizza Messaggio
                    grazie per i suggerimenti farò come dite poi per i 70 euro risparmiati comprerò qualche integratore sul sito di musclenutrition secondo voi se li ordino ora arriveranno per lunedì
                    Anche se arrivassero fra due lunedì, non cambia nulla (rispetto all'alimentazione).
                    Questo è il mio diario


                    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                    Originariamente Scritto da artemide
                    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                    Commenta


                      #11
                      Lascia perdere gli "integratori" per ora e se proprio vuoi un termogenico, utilizza quelli naturali (peperoncino, cannella, zenzero...)

                      Scusa, la tua età?

                      Commenta


                        #12
                        22 cmq mi servono termogenici e whey che mi sono finite

                        Commenta


                          #13
                          Fidati!!! Solo whey e caseina se vuoi!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da romtram Visualizza Messaggio
                            Lascia perdere gli "integratori" per ora e se proprio vuoi un termogenico, utilizza quelli naturali (peperoncino, cannella, zenzero...)

                            Scusa, la tua età?
                            sono d'accordissimo
                            cmq un ottimo integratore che potresti prendere (anche al supermercato) è la MELATONINA
                            l'ho appena cominciata a prendere anch'io e ti posso assicurare che mi è cambiata la vita......chiaramente non parlo di termogenici
                            Chi è senza speranza entra nella leggenda.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LorenzoT Visualizza Messaggio
                              sono d'accordissimo
                              cmq un ottimo integratore che potresti prendere (anche al supermercato) è la MELATONINA
                              l'ho appena cominciata a prendere anch'io e ti posso assicurare che mi è cambiata la vita......chiaramente non parlo di termogenici
                              A te!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎