Sono finalmente riuscito a trovare gli albumi in brick nella mia zona ma ho un piccolo problema logistico: non riesco a finire la confezione senza farla rovinare. Considerando di prendere un massimo di 300 gr di albume la mattina per colazione, in 3 giorni ne consumerei 900 gr.... e i restanti dovrei buttarli. Sapreste consigliarmi un modo per utilizzarli più omogeneamente durante la giornata? qualcuno ha il mio stesso problema?
1 litro albumi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
comprare due confezioni e quando ti servono altri 200ml per arrivare ai 300 apri l'altra no? e così via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioCon la crisi che c'è altro che buttare
Mangia la scatola, penso sia proteica anche quella!Cosi compensi le pro mancanti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioMangia la scatola, penso sia proteica anche quella!Cosi compensi le pro mancanti!
Commenta
-
-
Stiamo scherzando, vero?
Non penso che tra 250, 300 e 333g di albumi ci sia una grande differenza, quindi se la tua dieta ne prevede 300, puoi tranquillamente usarne 250 (1/4) o 333 (1/3).
Se vuoi fare il precisone, fai 250g + 1/2 albumi da uova vere.
Se vuoi fare ancora piu' il precisone, cambia la dieta e fai in modo da avere 250g o 333g a colazione.
Se hai letto fin qui... ho delle brutte notizie per te, ragazzo.
Commenta
-
Commenta