Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iper ON/OFF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iper ON/OFF

    Ciao ragazzi, volevo qualche parere riguardo la "mie" alimentazioni in iper (non vorrei far errori)
    Allora, veniamo a noi.. ho un BMR di 1.691 kcal e un TDEE di 2.325kcal
    Progressivamente penso ho deciso che salirò così:

    Cho al giorno: 185-230-270-300

    Kcal: 2.300-2.400-2.500-2.600(on)

    On: 2.600 + 300 cho
    Off: 2.400 + 200 cho

    (sto quindi 300kcal sopra al TDEE, che vi sembra?)


    Quindi come dicevo, nei giorni ON starei sui 300 cho, e nei OFF sui 200;
    Oggi ho fatto la pesata e facevo precisamente 63.5 kg

    Questa invece è l'alimentazione di oggi:




    Sicuramente la sera come fonte di cho userò patate o riso, il pane lo lascerei piu a pranzo e nei spuntini.
    Devo comunque adottare nuovi accorgimenti, tipo aumentare le fette biscottate, gallette e il riso in modo di evitare tutti quei cho a cena; anche perchè mangiare 100gr di riso a mattina e sera SPANZA
    (oggi purtroppo ero a casa da solo, con il frigo semivuoto e quindi non ho potuto mangiare della buona carne)
    Voi che ne pensate?
    Last edited by Mr.Grumpy; 23-08-2012, 00:13:42.
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio
    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

    #2
    Ciao, la progressione è ottima secondo me... L'unica cosa dovresti rivedere un pò le proteine, anche se sei 63,5kg le alzerei un pò! Per il resto, condivido ciò che hai scritto nella parte finale!

    Commenta


      #3
      Invece sec me le proteine vanno + che bene. prova a fare una iper i giorni on e una normo nei giorni off. giusto per non sporcarti troppo e vedi come reagisce il tuo corpo.. nel toto la dieta è buona
      Si riparte verso la retta via...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
        Invece sec me le proteine vanno + che bene. prova a fare una iper i giorni on e una normo nei giorni off. giusto per non sporcarti troppo e vedi come reagisce il tuo corpo.. nel toto la dieta è buona

        Addirittura una normocalorica? quindi intesa come un qualcosina sopra il TDEE? perchè io gia viaggio sui 2.300
        Insomma se starei sotto, andrei in Ipo.. stando eccessivamente sopra, spanzerei come una vacca.
        Oggi comunque ho fatto delle prove !



        Come potete vedere, per stare sui 300 cho devo mangiare la buon anima di 2.800 kcal!
        E sono sincero.. non ce la faccio.
        Non posso mangiare ogni sera 200gr di patate e 200gr di pomodori.. come non posso inserire la frutta nel prenanna per arrivare a 300 precisi!
        Devo perforza aumentare il riso a pranzo e portare le fette biscottate prima da 4 a 6 (cosa che ho gia fatto) e poi da 6 ad 8!
        Magari potrei aumentare il pane nello spuntino nò? (che nei giorni ON sarebbe sostituito dalle gallette o da una banana)
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio
        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

        Commenta


          #5
          Sec me potresti mangiare 200g di nella prima parte della giornata dove non ti alleni, poi nel post wo e nel pasto a seguire ne inserisci 100g.. puoi anche non metterli a cena.. dipende molto dalla tua bf.. se è sul 12-13 cerca di non sporcarti, se invece sei a bf basse allora no problema
          potresti anche optare per abcde.. 3sett di iper e 1sett di ipo metti una foto così si capisce meglio
          Si riparte verso la retta via...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎