Slave ragazzi, sinceramente mi stanno venendo alcuni dubbi su cosa sia meglio fare nel conciliare alimentazione ed allenamento. La mia dieta si compone di tre pasti princiali(le classiche colazione pranzo e cena) e mi alleno sempre in corrispondenza di questi pasti per necessità di lavoro, quello che mi interessava sapere è se è meglio allenarmi prima di questi pasti o se è meglio dopo, quando mi capita la mattina ad esempio meglio appena svegliato prima allenarsi e poi fare colazione oppure fare colazione e poi allenarsi? stessa cosa negli altri casi
Alimentazione e Allenamento
Collapse
X
-
ma il pasto post wo è a parte o corrisponde ad uno di quei tre pasti? Cmq devi far passare almeno 2-3 ore dal pasto prima di allenarti...poi dipende anche da cosa mangi.
Cmq ci si allena...quando si puo'/resta piu'comodo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
appunto, io sn costretto per orari lavorativi a far coincidere le cose, fin'ora ho sempre prima mangiato e poi allenato, volevo sapere se andava bene però cambiare e fare il contrario
il pasto post coinciderebbe con uno di questi 3, finora che ho sempre prima mangiato, come post prendevo giusto un caffè
Commenta
-
-
il post wo è fondamentale! E quello che facevi tu...era sbagliatissimo. Cerca di inserire un quarto pasto,il post wo, appunto, oppure di farlo combaciare con pranzo o cena.
Ma devi postare la tua intera dieta con grammature ecc...che se non sbaglio hai già fatto tempo fa...ripostala qui e metti i tuoi dati fisici.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Colazione
50/60g Special K
125g Yogurt Greco
30g Lupini
150/200ml latte scremato
15g miele / 15ml sciroppo mandorle / 10g cacao amaro+tic
Pranzo
110/140g di pane / 110/120g di pasta
250g di carne a scelta tra fegato/petto di pollo/fesa di tacchino/cuore/vitellone magro o pesce come tonno/polipo/orata/merluzzo/platessa/pesce spada oppure albumi ripieni di tacchino o prosciutto
1 frutto
Cena
come il pranzo ma con in più i fiocchi di latte come contorno oppure spinaci
spuntini a seconda del livello di fame in generale prendo il caffè
sono 165cm x 54kg
Commenta
-
Commenta