Ciao a tutti dato che l'altro topic è andato a farsi benedire riposto la dieta che ho in mente di seguire.
Altezza: 176
Peso: 70
BMR: 1595
BF: circa 13%
Fabbisogno Calorico: aiutatemi a calcolarlo per bene perchè ho trovato vari risultati
Pratico Surf quando possibile inoltre faccio sport 3 volte la settimana diviso così:
Lun e Ven :Nuoto 1 ora al giorno
Mercoledi: esercizi corpo libero e bici sui rulli (45min al 60-70%)
Lavoro tutti i giorni come idraulico
Colazione
300ml di latte + 4 formelle Weetabix
Spuntino
1 Toast + 50 gr di prosciutto cotto
Pranzo
100 gr di pasta condita con sugo,zafferano ecc + 100 gr di tacchino a fette + insalata o pomodoro (a seconda del giorno perchè mangio da mia nonna e non è sempre uguale tutti i giorni tranne il tacchino che lo mangio tutti i giorni tranne sabato e domenica)
Spuntino
1 frutto tra banana mela ecc
Cena
100gr di petto di pollo, oppure 100 gr di salmone + 150gr insalata mista a pomodoro, carote ecc + 30gr di Parmigiano Reggiano
Altezza: 176
Peso: 70
BMR: 1595
BF: circa 13%
Fabbisogno Calorico: aiutatemi a calcolarlo per bene perchè ho trovato vari risultati
Pratico Surf quando possibile inoltre faccio sport 3 volte la settimana diviso così:
Lun e Ven :Nuoto 1 ora al giorno
Mercoledi: esercizi corpo libero e bici sui rulli (45min al 60-70%)
Lavoro tutti i giorni come idraulico
Colazione
300ml di latte + 4 formelle Weetabix
Spuntino
1 Toast + 50 gr di prosciutto cotto
Pranzo
100 gr di pasta condita con sugo,zafferano ecc + 100 gr di tacchino a fette + insalata o pomodoro (a seconda del giorno perchè mangio da mia nonna e non è sempre uguale tutti i giorni tranne il tacchino che lo mangio tutti i giorni tranne sabato e domenica)
Spuntino
1 frutto tra banana mela ecc
Cena
100gr di petto di pollo, oppure 100 gr di salmone + 150gr insalata mista a pomodoro, carote ecc + 30gr di Parmigiano Reggiano
Commenta