Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per scheda massa

    ciao a tutti sono massimiliano e ho 24 anni alto 1,65 e peso 63kg pratico bb da 4 anni, è da poco che ho iniziato a provare a fare le diete, tabelle e piani integrativi da solo perchè prima avevo un amico o meglio un personal trainer che le faceva per me, ma visto che mi sono stancato di spendere soldi così ho deciso di farlo da solo tanto un minimo di esperienza la ho e spero col vostro aiuto di aquisirne molta di più...
    premetto che ho già letto tutti i post rigurdanti la formulazione di una dieta e dei vari macronutrienti ma non era nulla di nuovo già cose sentite dire tante volte tra vari discorsi in palestra e studiati per l'università...
    come programma ho usato uno che ho trovato con la funzione cerca definito da vari utenti uno dei migliori programmi free che ci sono... il programma è Mx body...
    i valori che tale programma mi ha dato sono i seguenti:
    BMI:23.1
    metabolismo basale:1596kcal
    fabbisogno giornaliero 2489kcal
    attività: ho messo moderata perchè non sapevo cosa metterci... se su questo punto mi potete dare una mano vi ringrazio

    la dieta che ho provato a fare è la seguente:
    colazione:
    latte parzialmente scremato 250ml con 30gr di whey e 80 di nestlè fitness
    spuntino:
    100gr di pane con 100gr di bresaola
    pranzo:
    100gr di pasta con 250gr di pollo un piatto di insalata circa 250gr con 5gr di olio extravergine di oliva
    spuntino:
    80gr di pane integrale con 100gr di fesa di tacchino o tonno al naturale
    cena:
    70gr pasta con 300gr di merluzzo con insalata circa 250gr 5 gr di olio extra vergine di oliva e 10gr grana grattuggiato sulla pasta
    spuntino prima di dormire:
    250ml latte con 30gr caseine

    i risultati ottenuti sono i seguenti:
    calorie: 3115 kca
    proteine: 267gr 35%
    carboidrati (tot): 348gr 46%