Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta dimagrimento – luigi graditissimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova dieta dimagrimento – luigi graditissimo

    Buongiorno a tutti
    Ho messo Luigi graditissimo perché ho letto un 3d con suoi interventi veramente interessantissimo (luna e bross sono i mei idoli e sanno benissimo il perché)
    Attualmente sono 185cm x 95kg e devo perdere 10 kg per tornare alla forma che meglio mi si addice, massa magra discreta (luigi ci siamo visti qualche volta quindi puoi giudicare) massa grassa da papà con due figli che si è un po’ seduto negli ultimi mesi
    Tre wo settimanali, carichi discreti.

    Bando alle ciance, pensavo a seguito di quel famoso 3d di impostare la seguente dieta
    NB: soffro di ipercolesterolemia e anche se posso lavorarci su solo al 20% con l’alimentazione vorrei cmq starci attento

    COLAZIONE
    FESA DI TACCHINO AL FORNO 150 GR
    EVO 20 GR
    RUCOLA
    MULIVITAMINICO

    SPUNTINO MATTUTINO
    YOGURT FAGE 0% 125 GR
    OMEGA 3

    PRANZO
    TONNO AL NATURALE TRANCIO 112 GR
    INSALATA
    EVO 20 GR
    WASA INTEGRALI 40 GR (4 FETTE)

    SPUNTINO POMERIDIANO (1 H CIRCA PRIMA DEL WO)
    YOGURT FAGE 0% 125 GR
    OMEGA 3

    POST WO
    WHEY + FONTE CHO CHE ANDRO’ A DEFINIRE

    CENA (1H CIRCA DOPO IL WO)
    PASTA INTEGRALE 100 GR (RISO NON FA PER ME)
    MERLUZZO 150 GR
    EVO 20 GR

    TOT
    KCAL 1571
    PRO 124
    CHO 116
    FAT 65
    COLESTEROLO 281

    Non ci posso credere di inserire 100 gr di pasta alla sera e arrivare solo a 1571 kcal
    Mi pare anche che il quantitativo proteico sia basso

    Quando ho visto il 3d dove alcuni utenti spiegavano che si ritrovavano con una gran fame dopo un ora dalla colazione e un sonno breve e poco ristoratore dopo una cena solamente proteica mi ci sono ritrovato in pieno

    ---------- Post added at 14:30:56 ---------- Previous post was at 14:19:46 ----------

    Dieta che seguivo ai bei tempi quando ero sugli 85

    COLAZIONE
    Cereali integrali 60 gr
    Latte di soia 200 ml (non amo particolarmente il lattosio)
    Whey 30 gr

    SPUNTINO
    WASA 20 GR
    FESA TACCHINO 50 GR
    OMEGA 3

    PRANZO
    TONNO 112
    INSALATA
    WASA 40 GR
    EVO 20 GR

    SPUNTINO
    ALBUME (DA 6 UOVA)
    OMEGA 3

    POST WO
    WHEY

    CENA
    POLLO/TACCHINO/CAVALLO/MAIALE MAGRO 250 GR
    VERDURA (NO PATATE/CAROTE ECC)
    EVO 20 GR

    PRENANNA
    FIOCCHI DI LATTE 100 GR

    Quando facevo questa dieta facevo 3 wo intensi e un allenamento di nuoto da 50 min ogni settimana (giorno nel quale mangiavo 60 gr di pasta con sugo rosso a pranzo)


    Il problema di questa dieta era che a fine giornata ero veramente spossato, ho aggiunto i fiocchi proprio perchè avevo i crampi dalla fame
    e come adesso che l'ho appena rincominciata mi alzo dalla sedia dopo colazione con la fame

    La cosa assurda è che nel WE non faccio mai colazione e tiro fino a mezzogiorno senza problemi saltando anche lo spuntino.




    #2
    secondo me la spossatezza è dovuta alla poca roba che mangi durante tutto il giorno.Io proverei ad aumentare un po' tutti i nutrienti, soprattuto carboidrati (sempre che non voglia fare una low carb )

    Commenta


      #3
      60+40+20 di fonti dirette di cho effettivamente è praticamente una low carb
      mi ha dato tante soddisfazioni ma adesso come adesso non penso che potrei sostenerla

      l'idea è quella di tenere una ipocalorica che mi conseta cmq di non trovarmi nella situazione di stanchezza di allora


      tra le altre cose misurando approssimativamente il mio fabbisogno energetico arrivo a 2500/2600 kcal giornaliere, 1400/1500 giornaliere le ho tenute per parecchio tempo (due anni e mezzo) con pasto libero al sabato sera



      Commenta


        #4
        sono un po indeciso ragazzi sul discorso carboidrati alla sera, anni con in testa "niente fonte di cho alla sera" mi hanno lasciato uno scoglio da superare

        per quanto riguarda il resto?



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎