Buongiorno a tutti
Ho messo Luigi graditissimo perché ho letto un 3d con suoi interventi veramente interessantissimo (luna e bross sono i mei idoli e sanno benissimo il perché)
Attualmente sono 185cm x 95kg e devo perdere 10 kg per tornare alla forma che meglio mi si addice, massa magra discreta (luigi ci siamo visti qualche volta quindi puoi giudicare) massa grassa da papà con due figli che si è un po’ seduto negli ultimi mesi
Tre wo settimanali, carichi discreti.
Bando alle ciance, pensavo a seguito di quel famoso 3d di impostare la seguente dieta
NB: soffro di ipercolesterolemia e anche se posso lavorarci su solo al 20% con l’alimentazione vorrei cmq starci attento
COLAZIONE
FESA DI TACCHINO AL FORNO 150 GR
EVO 20 GR
RUCOLA
MULIVITAMINICO
SPUNTINO MATTUTINO
YOGURT FAGE 0% 125 GR
OMEGA 3
PRANZO
TONNO AL NATURALE TRANCIO 112 GR
INSALATA
EVO 20 GR
WASA INTEGRALI 40 GR (4 FETTE)
SPUNTINO POMERIDIANO (1 H CIRCA PRIMA DEL WO)
YOGURT FAGE 0% 125 GR
OMEGA 3
POST WO
WHEY + FONTE CHO CHE ANDRO’ A DEFINIRE
CENA (1H CIRCA DOPO IL WO)
PASTA INTEGRALE 100 GR (RISO NON FA PER ME)
MERLUZZO 150 GR
EVO 20 GR
TOT
KCAL 1571
PRO 124
CHO 116
FAT 65
COLESTEROLO 281
Non ci posso credere di inserire 100 gr di pasta alla sera e arrivare solo a 1571 kcal
Mi pare anche che il quantitativo proteico sia basso
Quando ho visto il 3d dove alcuni utenti spiegavano che si ritrovavano con una gran fame dopo un ora dalla colazione e un sonno breve e poco ristoratore dopo una cena solamente proteica mi ci sono ritrovato in pieno
---------- Post added at 14:30:56 ---------- Previous post was at 14:19:46 ----------
Dieta che seguivo ai bei tempi quando ero sugli 85
COLAZIONE
Cereali integrali 60 gr
Latte di soia 200 ml (non amo particolarmente il lattosio)
Whey 30 gr
SPUNTINO
WASA 20 GR
FESA TACCHINO 50 GR
OMEGA 3
PRANZO
TONNO 112
INSALATA
WASA 40 GR
EVO 20 GR
SPUNTINO
ALBUME (DA 6 UOVA)
OMEGA 3
POST WO
WHEY
CENA
POLLO/TACCHINO/CAVALLO/MAIALE MAGRO 250 GR
VERDURA (NO PATATE/CAROTE ECC)
EVO 20 GR
PRENANNA
FIOCCHI DI LATTE 100 GR
Quando facevo questa dieta facevo 3 wo intensi e un allenamento di nuoto da 50 min ogni settimana (giorno nel quale mangiavo 60 gr di pasta con sugo rosso a pranzo)
Il problema di questa dieta era che a fine giornata ero veramente spossato, ho aggiunto i fiocchi proprio perchè avevo i crampi dalla fame
e come adesso che l'ho appena rincominciata mi alzo dalla sedia dopo colazione con la fame
La cosa assurda è che nel WE non faccio mai colazione e tiro fino a mezzogiorno senza problemi saltando anche lo spuntino.
Ho messo Luigi graditissimo perché ho letto un 3d con suoi interventi veramente interessantissimo (luna e bross sono i mei idoli e sanno benissimo il perché)
Attualmente sono 185cm x 95kg e devo perdere 10 kg per tornare alla forma che meglio mi si addice, massa magra discreta (luigi ci siamo visti qualche volta quindi puoi giudicare) massa grassa da papà con due figli che si è un po’ seduto negli ultimi mesi
Tre wo settimanali, carichi discreti.
Bando alle ciance, pensavo a seguito di quel famoso 3d di impostare la seguente dieta
NB: soffro di ipercolesterolemia e anche se posso lavorarci su solo al 20% con l’alimentazione vorrei cmq starci attento
COLAZIONE
FESA DI TACCHINO AL FORNO 150 GR
EVO 20 GR
RUCOLA
MULIVITAMINICO
SPUNTINO MATTUTINO
YOGURT FAGE 0% 125 GR
OMEGA 3
PRANZO
TONNO AL NATURALE TRANCIO 112 GR
INSALATA
EVO 20 GR
WASA INTEGRALI 40 GR (4 FETTE)
SPUNTINO POMERIDIANO (1 H CIRCA PRIMA DEL WO)
YOGURT FAGE 0% 125 GR
OMEGA 3
POST WO
WHEY + FONTE CHO CHE ANDRO’ A DEFINIRE
CENA (1H CIRCA DOPO IL WO)
PASTA INTEGRALE 100 GR (RISO NON FA PER ME)
MERLUZZO 150 GR
EVO 20 GR
TOT
KCAL 1571
PRO 124
CHO 116
FAT 65
COLESTEROLO 281
Non ci posso credere di inserire 100 gr di pasta alla sera e arrivare solo a 1571 kcal
Mi pare anche che il quantitativo proteico sia basso
Quando ho visto il 3d dove alcuni utenti spiegavano che si ritrovavano con una gran fame dopo un ora dalla colazione e un sonno breve e poco ristoratore dopo una cena solamente proteica mi ci sono ritrovato in pieno
---------- Post added at 14:30:56 ---------- Previous post was at 14:19:46 ----------
Dieta che seguivo ai bei tempi quando ero sugli 85
COLAZIONE
Cereali integrali 60 gr
Latte di soia 200 ml (non amo particolarmente il lattosio)
Whey 30 gr
SPUNTINO
WASA 20 GR
FESA TACCHINO 50 GR
OMEGA 3
PRANZO
TONNO 112
INSALATA
WASA 40 GR
EVO 20 GR
SPUNTINO
ALBUME (DA 6 UOVA)
OMEGA 3
POST WO
WHEY
CENA
POLLO/TACCHINO/CAVALLO/MAIALE MAGRO 250 GR
VERDURA (NO PATATE/CAROTE ECC)
EVO 20 GR
PRENANNA
FIOCCHI DI LATTE 100 GR
Quando facevo questa dieta facevo 3 wo intensi e un allenamento di nuoto da 50 min ogni settimana (giorno nel quale mangiavo 60 gr di pasta con sugo rosso a pranzo)
Il problema di questa dieta era che a fine giornata ero veramente spossato, ho aggiunto i fiocchi proprio perchè avevo i crampi dalla fame
e come adesso che l'ho appena rincominciata mi alzo dalla sedia dopo colazione con la fame
La cosa assurda è che nel WE non faccio mai colazione e tiro fino a mezzogiorno senza problemi saltando anche lo spuntino.
Commenta