settembre vuol dire massa..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • il calabrese
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

    settembre vuol dire massa..!

    salve ho 17 anni sono alto 1 e 70 e peso 67 kg..pensiate possa andare bene la mia dieta per una leggera massa k sia xò più pulita possibbile? bmr=1652.5 tdee=2478.75 di seguito la dieta...
    colazione: 200 ml latte scremato uht,caffè senza zucchero,50 gr all bran,una mela,300 ml albumi e un uovo
    spuntino:10 gr mandorle
    pranzo:100 gr di pasta,verdura senza esagerare,10 gr olio extravergine,300 gr di fettine di carne(vitello,pollo,tacchino,maiale)
    preworkout:una mela
    cena:verdura senza esagerare,10 gr di olio e 200 gr di carne(prosciutto crudo,cotto,fesa di tacchino)
    pre-nanna:fiocchi di latte 200 gr

    giorni off
    colazione: 200 ml latte scremato uht,caffè senza zucchero,50 gr all bran,una mela,300 ml albumi
    spuntino:20 gr mandorle
    pranzo:100 gr di cous cous (molto meglio del riso visto le 11gr di proteine rispetto a 8 gr e cho e fat praticamente uguali),verdura senza esagerare,10 gr olio,300 gr di carne(vitello,pollo,tacchino,maiale) oppure 112 gr di tonno al naturale e 300 gr cozze o gamberetti
    cena:verdura senza esagerare, 10 gr di olio e 200 gr di carne(prosciutto crudo,cotto,fesa di tacchino) oppure 235 gr di tonno

    Last edited by il calabrese; 27-08-2012, 10:05:15.
    ''Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perchè stasera ceneremo nell'Ade!''
  • il calabrese
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    up
    ''Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perchè stasera ceneremo nell'Ade!''

    Commenta

    • romtram
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 376
      • 4
      • 2
      • Firenze
      • Send PM

      #3
      Ciao, non credo che così metterai massa a sufficienza...

      Leggi qui:

      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

      Commenta

      • il calabrese
        Bodyweb Member
        • May 2012
        • 34
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ciao, grazie per aver risposto...cmq vorrei delle modifiche alla mia dieta attuale xk a modificarla senza l'aiuto di qlc farò sicuramente qlc errore...
        ''Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perchè stasera ceneremo nell'Ade!''

        Commenta

        • romtram
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 376
          • 4
          • 2
          • Firenze
          • Send PM

          #5
          Sbagliando s'impara... se te la facciamo noi, dopo creerai dipendenza!!!

          Commenta

          • il calabrese
            Bodyweb Member
            • May 2012
            • 34
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            qlc con più pazienza può darmi una mano per piacereeee
            ''Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perchè stasera ceneremo nell'Ade!''

            Commenta

            • il calabrese
              Bodyweb Member
              • May 2012
              • 34
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              nessuno può aiutarmi gentilmente?
              ''Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perchè stasera ceneremo nell'Ade!''

              Commenta

              • massy7288
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 100
                • 0
                • 0
                • Genova
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da il calabrese Visualizza Messaggio
                nessuno può aiutarmi gentilmente?
                guarda a occhio ti dico che per fare massa sei basso con i macronutrienti se hai un tdee di 2478.75 vuol dire che per fare massa devi stare sulle 2800\3000 kcal rivedi la dieta aggiungendo uno spuntino a metà mattina,il pre wo molto scarso a mio avviso, e metti un pasto prima di dormire...

                Commenta

                • MatteoK
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2012
                  • 38
                  • 0
                  • 0
                  • Oristano
                  • Send PM

                  #9
                  Dovreti vedere quante kcal apporta questa dieta che hai scritto..

                  Commenta

                  Working...
                  X